Logo Smeg

Tecnologia

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

Progettare in Smeg

Nella cucina si consolida l’incontro tra tutti gli elementi della progettazione: alte prestazioni, interpretazioni di bisogni e funzioni, estetica e relazioni con l’ambiente.

I laboratori certificati Smeg, attraverso la conoscenza dei materiali e della più avanzata tecnologia, interpretano così le esigenze dell’abitare contemporaneo, esprimendo nei prodotti qualità essenziali quali durata, sicurezza, flessibilità d’uso e piacevolezza. Costanti e severe prove di controllo durante tutto il processo produttivo testimoniano l’impegno nel garantire assoluta affidabilità. 

Inoltre, grazie ad interfacce sempre più all’avanguardia e differenti soluzioni di programmazione, ogni elettrodomestico Smeg risponde ai diversi bisogni dell’utente nel pieno rispetto della massima semplicità di utilizzo e di un’intelligente gestione delle risorse.