Frigorifero - FAB50

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

PIÙ SPAZIO ALLO STILE

Frigorifero SmegEstetica inequivocabilmente vintage e tecnologia d’avanguardia. Il nuovo modello FAB50, disponibile nelle nuances bianco, grigio metallizzato e panna, è il maggiore dei frigoriferi della linea 50’style Smeg grazie ai suoi 80 cm di larghezza e ai 484 litri di volume lordo.

In Classe A+ per consumo d’energia, l’elettrodomestico propone una serie d’innovazioni progettuali e tecnologiche che gli consentono di raggiungere significative performance. Tra le altre, il sistema di ventilazione del freddo Multiflow che permette di diffondere costantemente e in modo omogeneo l’aria all’interno del frigorifero e gli scomparti Chiller, particolarmente indicati per carne e pesce, che mantengono una temperatura equivalente agli 0°C garantendo le migliori condizioni di conservazione. Il FAB50, inoltre, è completamente no-frost e pertanto evita laboriose attività di sbrinamento manuale.

Il connubio tra notevoli dimensioni e linee bombate sono un chiaro omaggio ai frigoriferi di grande capienza tipici degli anni ’50. Inoltre, il decoro della parte inferiore della porta del FAB contribuisce ulteriormente a perfezionare l’allure vintage del prodotto.

Proposto per gli appassionati di design che non vogliono rinunciare a prestazioni eccellenti, il nuovo pezzo della collezione 50’style Smeg soddisfa qualsiasi richiesta di spazio disponibile completando con stile l’ambiente in cui s’inserisce.

Download Pdf >