Logo Smeg

Frigorifero Side by Side - FQ60XPE

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

PIU’ SPAZIO ALLA FUNZIONALITA’

Frigorifero SmegUn innovativo Side By Side a quattro porte, che sfrutta l’ampio spazio interno in modo  razionale proponendo soluzioni flessibili e personalizzate. Il modello FQ60XPE di Smeg ha una capienza ancora più ampia: ben 610 litri di capacità lorda, per conservare grandi quantità di cibo e soddisfare qualsiasi necessità. A contraddistinguerlo dagli altri frigoriferi Side by Side è soprattutto l’organizzazione polifunzionale degli spazi: lo scompartimento Multizone, collocato in basso a destra, può essere utilizzato sia come congelatore che come frigorifero, ognuno può scegliere come impostarlo programmandone la temperatura tramite il display esterno. Il vano frigorifero è collocato in alto e si sviluppa in orizzontale per tutta la grandezza dell’elettrodomestico, permettendo di sfruttare più comodamente tutto lo spazio disponibile. I ripiani in vetro larghi ben 83 cm consentono di riporre anche vassoi e grandi piatti da portata.

Il modello FQ60XPE presenta inoltre diverse innovazioni progettuali che ne incrementano le prestazioni. I cassetti dedicati agli alimenti freschi, ad esempio, sono illuminati dall’esclusivo sistema Active Fresh Blu Light, che aumenta i tempi di conservazione di frutta e verdura e ne preserva più a lungo il contenuto vitaminico. Sia il vano frigorifero che i vani congelatore sono dotati poi di uno specifico sistema di aerazione che tiene controllata l’umidità, evitando la formazione di brina e rendendo il Side by Side totalmente No Frost.

Performante anche nei consumi, il modello FQ60XPE è in Classe A+ e dispone della funzione Economy, che analizza come solitamente viene utilizzato l’elettrodomestico e ne ottimizza i cicli di lavoro per contenere al minimo il dispendio di elettricità. Inoltre, il display digitale LCD consente di controllare le molteplici funzioni e programmare le temperature dall’esterno, sfiorando la superficie dei pulsanti per attivare i comandi, evitando, così l’apertura della porta che provoca un’inevitabile dispendio d’energia.

Alle performance tecnologiche si affiancano contenuti estetici di altrettanto valore. Con porte rivestite interamente in acciaio inox con uno speciale trattamento antimpronta che evita il formarsi di antiestetiche tracce, il Side by Side FQ60XPE si propone come nuova e pregevole dimensione razionale della refrigerazione.

Download Pdf >