Logo Smeg

Estensione di assistenza

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

ESTENSIONE DI ASSISTENZA PLUSVALORE

SMEG S.p.A. garantisce direttamente la qualitá dei suoi prodotti contro guasti e rotture per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto secondo le condizioni di garanzia convenzionale riportate nel libretto a corredo dell’elettrodomestico.

Le ricordiamo che per usufruire della garanzia convenzionale Smeg, sará necessario esibire la prova della data di acquisto con documento di consegna o con un documento valido agli effetti fiscali (ad esempio scontrino fiscale), rilasciati dal rivenditore al primo acquirente, in cui, oltre alla data di consegna e/o acquisto, vi siano i dati del rivenditore e gli estremi identificativi dell’apparecchio


COSA LE ASSICURA LA GARANZIA CONVEZIONALE
• Manodopera gratuita
• Ricambi originali Smeg gratuiti
• Sostituzione gratuita nel caso di prodotto irreparabile
• Nessun contributo di trasferimento del Tecnico Autorizzato nei primi 6 mesi dall’acquisto
• Trasporto gratuito del prodotto in caso di riparazione presso il laboratorio del Centro Assistenza

Legga le condizioni di garanzia convenzionale e contatti il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.


POSSIBILITÀ DI ESTENDERE L’ASSISTENZA CON IL PROGRAMMA PLUSVALORE

Con il programma PlusValore, nato dalla collaborazione con Servizi Domestic & General Italia S.r.l., SMEG Le offre la possibilità di estendere la sua assistenza per ulteriori 3 anni dal termine della garanzia legale.
Tutte le riparazioni approvate verranno effettuate gratuitamente, evitando fatture impreviste. Per la durata di 5 anni dalla data d’acquisto del Suo elettrodomestico, potrà godere della massima tranquillità grazie ad una rete di Tecnici Autorizzati che conoscono perfettamente il suo prodotto.

BENEFICI DELL’OFFERTA PLUSVALORE
Assistenza telefonica dedicata e, nel caso non fosse sufficiente, con l’approvazione di Servizi Domestic & General Italia S.r.l.:
• 5 anni di tranquillità per il Suo acquisto
• Manodopera gratuita per le riparazioni dei prodotti
• Ricambi originali Smeg gratuiti
• Un nuovo prodotto in caso il tecnico non reputi riparabile quello guasto
• Tecnici autorizzati Smeg che conoscono a fondo il Suo prodotto

Termini e condizioni Plusvalore >

Per procedere all’acquisto del programma PlusValore, clicchi sul pulsante sottostante. Proceda prima alla registrazione del prodotto e successivamente troverà la schermata per l’acquisto dell’estensione di assistenza. In alternativa può contattare direttamente il numero 02 30 377 186* per acquistare il programma PlusValore o chiedere ulteriori informazioni.

* da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19. Il costo della telefonata varia a seconda dell’operatore utilizzato e dal luogo dal quale si chiama.

 
PROCEDA CON L'ACQUISTO DEL PROGRAMMA PLUSVALORE >