Forno Smeg con display interattivo

Linea

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

Estetica essenziale e simmetrica per massimizzare lo spazio

Equilibrio ed ergonomia sono gli elementi che meglio caratterizzano l’estetica Linea, una proposta completa, nata negli studi interni di progettazione Smeg. Forni elettrici, compatti, microonde e a vapore, piani cottura, macchine da caffè, lavelli e cappe si contraddistinguono per uno stile minimalista e un design volto a sfruttare tutto lo spazio disponibile. Elementi distintivi sono le maniglie, le manopole trasparenti o i comandi touch control e un uso sorprendente del vetro che, combinato all’acciaio inox, interpreta al meglio le più attuali tendenze di design.

A questo si associano prestazioni d’avanguardia quali la massima capienza dei forni elettrici, per un risparmio di energia fino al 20% rispetto alla classe A, i bruciatori ad alto rendimento dei piani cottura così come la grande versatilità delle macchine da caffè, completamente automatiche, che permettono di preparare caffè, cappuccini e bevande calde come al bar.

 

Scopri tutti i prodotti dell'estetica Linea>