Logo Smeg

FORNI COMPATTI

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

PER CUCINARE OGNI GIORNO CON I FORNI A VAPORE, COMBINATI A VAPORE E MICROONDE

21/12/2016


Qual è il suo stile in cucina?  
Qualsiasi sia il suo stile la collezione di forni compatti a Vapore, Combinato a vapore e Microonde la soddisferà.
Come tutti i forni ad incasso Smeg, la serie di forni compatti offre soluzioni stilistiche ricercate dal design straordinario.

forni compatti  - Smeg

In foto: Estetica Dolce Stil Novo - forno multifuzione nero da 60cm SFP6604PNXE, forno compatto vapore combinato nero da 45 cm , macchina da caffè da incasso CMS4601NX e cassetti riscaldanti CTP6015NX.


Quattro sono  le estetiche che inseriscono in gamma i forni da 45 cm: l’estetica Classica concepita dall'architetto Guido Canali, rinomato in tutto il modo, che si distingue per l’originale manopola di comando ergonomica che fa trapelare lo stile senza tempo del Made in Italy, l’estetica Victoria, che fa sentire a casa, dovunque essa si trovi, in campagna oppure in città, combina armoniosamente calore e fascino con lo stile industriale, uno stile che piace agli amanti del design contemporaneo e del vintage riproposto in chiave moderna, l’equilibrio perfetto tra lusso, design dello spazio e comodità ergonomica dell’estetica della serie Linea, che fonde perfettamente in sé linee squisite, una lussuosa finitura a specchio e la cura dei più piccoli dettagli e infine i forni da 45 cm della nuova linea Dolce Stil Novo, eleganza raffinata che unisce innovazioni progettuali e stilistiche per prodotti che diventano punto focale dello spazio in cui vengono inseriti.


In foto: Estetica Linea - forno multifuzione nero da 60cm, fonro compatto vapore combnato nero da 45 cm e macchina da caffè da incasso.

Nella loro veste di nuovi ed indispensabili aiutanti in cucina, funzionano da forni ausiliari e allo stesso tempo sono estremamente versatili e pratici. Nel loro design sono state prese in considerazione tutte le possibili configurazioni per l’installazione in cucina: i forni compatti si possono tranquillamente installare a colonna sopra o sotto un forno principale o possono essere accostati uno di fianco all’altro.  Per un allineamento perfetto dei forni dell'estetica Classica è disponibile una porta in vetro a tutta lunghezza.  La porta con cornice in acciaio inox e vetro nero Eclipse trasforma in realtà il desiderio di avere la stessa estetica nella propria cucina.

Dotati di un controllo variabile della temperatura fino a 80°C e di un’elegante apertura a pressione, i cassetti riscaldanti dei modelli Classica, Victoria e Linea, non fanno altro che aggiungere funzionalità e stile alla tua cucina.

Forni compatti Smeg

In foto: Estetica Linea - forno multifuzione nero da 60cm SF122NE, forno compatto vapore combinato nero da 45 cm SF4120VCN, macchina da caffè da incasso CMSC45NE e cassetto riscaldante CTP1015N.




Forni compatti Smeg
In foto: Estetica Classica - Forno multifunzione SF6390XE e forno compatto microonde installati a colonna SF4390MCX.

 

Forni Vapore

L’impostazione della temperatura dai 30°C ai 100°C permette di conservare integralmente il colore, il sapore e il valore nutrizionale di cibi come uova, cereali, verdure, frutti di mare e carne. Questi forni sono in grado di accontentare anche gli amanti del dolce,  qualunque siano i gusti o le occasioni, saranno pienamente soddisfatti: che si tratti di dolci leggeri e soffici alla ricotta o di una golosa torta al cioccolato, del tradizionale pudding caramellato di datteri o del pudding di Natale, usciranno dal forno con un aspetto invitante e un sapore indimenticabile, senza bisogno di arrabattarsi tra pentole e fuochi come si faceva una volta.  Il forno a vapore Smeg rende anche più facile la preparazione di pasti nutrienti per bebè e bambini.  Un’altra sua funzione è la sterilizzazione dei vasetti per la marmellata o biberon per i bebè.

Forni combinatia vapore

La tecnologia dei forni combinati a vapore una volta riservata solo alla ristorazione è ora disponibile per la cucina di casa.  È la combinazione tra il vapore puro e il forno multifunzione che è in grado di produrre risultati di cottura stupefacenti e professionali partendo da un’infinità di ingredienti e ricette. La tecnologia a vapore non solo è perfetta per cucinare ma anche per riscaldare gli avanzi dei giorni prima mantenendone inalterati la fragranza, la consistenza e soprattutto il sapore.


Forni microonde

I forni microonde Smeg sono capaci di ridurre il tempo di cottura del 30% grazie all’integrazione dell’innovativa tecnologia a microonde con eccellenti risultati di cottura.

Il ventaglio di diverse estetiche offerto da Smeg e le versioni disponibili: a vapore, combinati a vapore e compatti Speed, ti permettono di scegliere il forno più adatto al tuo stile di cottura e al tuo stile d’arredamento.

Scopri tutti i modelli disponibili >



Forni compatti Smeg
In foto: estetica Victoria - forno multifunzione  SFP750BS , forno combinato microonde SF4920MCN e cassetto riscaldante CTP9015B.