Logo Smeg

I PICCOLI ELETTRODOMESTICI SMEG AD HARRODS

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

02/11/2017

I piccoli elettrodomestici Smeg firmati Dolce&Gabbana ad Harrods per il Natale 2017

 

Quest’anno Smeg, Dolce&Gabbana e Harrods celebrano le festività con un progetto unico: dal 2 novembre al 28 dicembre l’atmosfera calda e scintillante tipica del Natale londinese, è resa ancora più speciale dalle vetrine del più famoso e celebrato grande magazzino inglese con un take over firmato Dolce&Gabbana. Vetrine, spazi di vendita, la creazione di un mercato tradizionale dal sapore tutto italiano tra pupi, luminarie, giostre e alberi addobbati parlano di italianità e stile siciliano. 

In questa prestigiosa ambientazione, Smeg è presente con una vetrina allestita con una fantastica cucina con decorazioni Dolce&Gabbana e all’interno dello store è presente uno shop in shop dove sono disponibili per la vendita, in anteprima mondiale assoluta, lo spremiagrumi e il tostapane a 2 fette della collezione Sicily is my Love. La collezione di piccoli elettrodomestici Smeg è stata realizzata con la creatività Dolce&Gabbana e ciascun pezzo è decorato con i temi simbolo di un’estetica legata fortemente alla Sicilia, all’Italia e alla sua cucina.

Oltre ai piccoli elettrodomestici all’interno del punto vendita, in diversi spazi, saranno esposti anche gli iconici frigoriferi della linea Anni ’50 firmati Dolce&Gabbana.