Logo Smeg

SMEG A HOMI 2017

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

13/01/2017

Smeg sarà presente presso lo stand di Zwilling Group ad HOMI dal 27 al 30 gennaio 2017.

Homi è l’evento fieristico, organizzato a Milano, dedicato alla persona e ai suoi stili di vita che dà visione e narrazione del negozio di domani per raccontare gli stili di vita di un’utenza multiculturale e attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto di satellite, spazio dove i servizi innovativi si integrano tra loro.

Un grande progetto, sinonimo di nuove opportunità di collaborazione e di business da vivere insieme, per essere protagonisti di una nuova storia oggi e domani.

Smeg presenterà novità di rilievo a dimostrazione e conferma della continua crescita dell’azienda attenta al design e alle tendenze del settore cucina.

Tra le novità: la macchina da caffè, lo spremiagrumi e il set per la colazione, tostapane e bollitore, nel colore bianco oltre a tutti gli altri piccoli elettrodomestici della linea Anni ’50.

Sarà possibile apprezzare la collezione presso il padiglione 4 allo stand Zwilling Group B11/D20 

Informiamo che la manifestazione è aperta solo agli operatori del settore tutti i giorni di mostra.