Logo Smeg

SMEG AD AMBIENTE 2017

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

10/02/2017

Smeg sarà presente tra le aziende protagoniste ad Ambiente, la fiera leader internazionale dedicata ai beni dei consumo.

L’evento a cadenza annuale organizzato a Francoforte (Germania), presenta tutto ciò che riguarda l’arredamento e complementi d’arredo oltre che idee regalo e articoli casalinghi. Per questo non poteva mancare Smeg con la linea dei piccoli elettrodomestici

Smeg presenterà novità di rilievo e tutta la gamma dei piccoli elettrodomestici della Linea Anni ’50 a conferma della continua crescita dell’azienda attenta al design e alle tendenze del settore cucina.

I prodotti esposti saranno: il bollitore elettrico e quello a temperatura variabile, il tostapane da 2 fette e nella versione 4 fette, il frullatore, l’estrattore di succo, l’impastatrice con tutti i suoi accessori standard ed opzionali (sfoglia, fettuccine, tagliolini, spaghetti, tritatutto, tagliaverdure a cilindri, raviolatore).

Tra le novità: lo spremiagrumi e la macchina da caffè.

Sarà possibile apprezzare la collezione presso: c/o Messe Frankfurt a Francoforte, Padiglione 3.1 allo Stand F76