Logo Smeg

UN PIANO PERFETTO È QUELLO CHE TI PERMETTE DI SCEGLIERE

Si prega di utilizzare questo modulo solo per condividere la pagina d’interesse. Per richieste di chiarimenti e informazioni si prega di utilizzare il form presente nella pagina contatti.

04/09/2017

Per coloro che amano dilettarsi in cucina e apprezzano sia il piano cottura a gas che quello a induzione, Smeg presenta i nuovi piani cottura misti per non rinunciare alle performance di entrambe le modalità di cottura.
In un unico spazio, infatti, i piani misti Smeg abbinano zone a induzione e tradizionali bruciatori a gas, garantendo la massima versatilità d'uso.

Due i modelli proposti; uno appartiene alla linea Classica, dal design sobrio e rigoroso, l'altro alla linea Dolce Stil Novo, la cui estetica è caratterizzata dai raffinati profili in rame o in acciaio inox.
Disponibili in diverse dimensioni (60, 75 e 90cm), i piani prevedono uno o due potenti bruciatori a gas ultrarapidi da 6 kW con resistenti griglie in ghisa, affiancati a una o due zone a induzione. La parte a induzione è Multizone, il che garantisce la massima flessibilità di utilizzo del piano: le zone che lo compongono possono essere utilizzate, infatti, come uno grande spazio cottura oppure suddivise in zone distinte. Varie funzioni speciali permettono di ottenere il calore ottimale per ogni tipo di cottura: Melting fa sciogliere lentamente alimenti delicati come burro o cioccolato; Keep Warm mantiene i cibi già cotti alla temperatura giusta, senza che si brucino; Simmering è dedicata alle preparazioni come zuppe o salse, che devono cuocere lentamente e a lungo senza bollire; Smart Pot Detection identifica il punto in cui è stata appoggiata una pentola, e accende subito i comandi relativi. Infine, l'elegante pannello di controllo Slider permette di regolare la potenza semplicemente passando il dito sul dispositivo touch.

Smeg, leader nella produzione di elettrodomestici che coniugano al meglio design e tecnologia, si dimostra ancora una volta interprete sensibile delle esigenze dell'abitare contemporaneo.