Asciugatrici

Smeg propone un’ampia gamma di asciugatrici con capacità di carico variabile dai 6 sino agli 8 kg di bucato. destinato a chi non ha spazio dove stendere o necessita di ridurre i tempi di asciugatura, questo elettrodomestico permette di avere panni asciutti rapidamente e, per alcuni capi, di evitarne anche la stiratura.

PRONTO DA STIRARE, APPENDERE O INDOSSARE

L’utilizzo dell’asciugatrice è perfetto per distendere le pieghe, rinfrescare i tessuti, neutralizzare gli odori ed evitare l’utilizzo di ammorbidente per rendere soffici i tessuti. L’aria calda ammorbidisce la struttura delle fibre, per restituire loro la loro forma originaria senza formare antiestetiche pieghe.

Vedi tutti i modelli

LAVARE E ASCIUGARE I CAPI IN LANA

Lavatrici e asciugatrici Smeg con programma Woolmark si prendono cura dei capi più delicati come cashmere e lana con la stessa cura e abilità di un delicato massaggio. A decretarlo è il sigillo internazionale certificato da The Woolmark Company ® adatto ai capi in lana etichettati con lavaggio a mano o asciugatura a secco. Questo programma mantiene i colori vivi ed i tessuti inalterati nel tempo.

Vedi tutti i modelli

Prodotti da abbinare

Singole o abbinate, le lavatrici e asciugatrici Smeg possono essere posizionate in allineamento verticale od orizzontale utilizzando un kit di collegamento appositamente progettato per formare un unico modulo per un maggiore confort di utilizzo.