Le persone sono il motore della crescita di Smeg, che da sempre investe sul potenziale dei suoi dipendenti. Scopri quali sono le posizioni aperte in questo momento oppure invia la tua candidatura per lavorare con noi.
Da oltre tre generazioni Smeg progetta e produce elettrodomestici in Italia, avvalendosi della collaborazione di architetti, designers e professionisti del settore che con dedizione, intuito e creatività mantengono elevati gli standard di qualità che caratterizzano il prodotto Made in Italy.
Per Smeg gli oggetti inseriti in un ambiente non devono solo riempirlo in modo funzionale, ma creare un’atmosfera, arredare. Questa sensibilità ha ispirato la collaborazione con grandi interpreti dell’architettura e del design del nostro tempo ed esprime il tratto di eccellenza di un Made in Italy che sa infondere arte e sapiente progettazione industriale in oggetti d’uso quotidiano.
Per saperne di più su Smeg seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn.
In questa sezione è possibile trovare tutte le posizione vacanti presso Smeg Spa. Se interessati, è possibile candidarsi compilando il modulo sottostante con i propri dati allegando il curriculum vitae e/o la lettera motivazionale. Sempre con l'apposito modulo è possibile inviare la propria autocandidatura anche per altre posizioni.
Sede di Guastalla (RE)
7 agosto 2020
La figura opera in prima persona nelle attività di coordinamento, specialistiche e di gestione operativa di competenza della funzione Amministrazione & Controllo occupandosi di tenuta, aggiornamento e verifica dei conti contabili ed economici per tipo, funzione, centro di costo e commessa, analisi dati quantitativi e qualitativi, periodici e specifici e dei relativi scostamenti rispetto ai forecast mensili, coordinamento, verifica e supervisione operativa delle attività e funzioni contabili, quadrature e analisi dei trend, relazione quotidiane con i colleghi italiani ed esteri, partecipazione alle attività di field su clienti e fornitori e/o altre società del gruppo di appartenenza, con possibili trasferte o fasi operative presso le medesime società; per quanto di competenza della funzione amministrativa segue e coordina ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, tesoreria, oltre alle fasi di raccolta dati periodici sino alla redazione del bilancio mensile della società, collaborando con revisori, collegio sindacale, fornitori di servizi di consulenza contabile / commerciale, mantenendo stretto rapporto di interscambio ed informazione con società del gruppo e/o la società capogruppo; fornisce supporto operativo per attività di analisi ed approfondimento dati per progetto/conto/area di business ecc., si interfaccia con i servizi interni di controllo gestione e contabilità industriale, contabilità clienti e fornitori e con quelli esterni delle società controllate del gruppo, italiane o estere.
Requisiti:
Competenze: robuste basi tecniche da solido percorso di studio e interesse personale nell’ambito Accounting & control / management.
Skills necessarie: autonomia operativa, senso dell’organizzazione, analisi e sintesi, proattività, iniziativa, curiosità ed orientamento ai risultati, interesse per un ruolo che offre sviluppi in termini di crescita professionale, responsabilità e coordinamento tecnico e gestionale. Considerata utile l’apertura e l’interesse ad approfondimenti di marketing di brand e di prodotto e di tipo tecnico sui prodotti core del gruppo.
Attitudini: buone doti relazionali, flessibilità, curiosità, predisposizione per il team working, intelligenza sociale, standing, ambizione, determinazione e umiltà.
Apertura ad una dimensione professionale internazionale, disponibilità a trasferte estere, non preclusione alle permanenze estere prolungate e ai trasferimenti. La ricerca è indirizzata a candidati ambosessi.
© 2020 SMEG S.p.A. PIva 01555030350
Smeg S.p.A - Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Italia
Tel +39 0522 821 1 - Fax +39 0522 821 452 - Email [email protected]