Cantine vini

Per conservare ogni bottiglia alla temperatura ideale e rinfrescare il vino da consumare con gli ospiti, Smeg propone cantine che trasformano la cucina in un’enoteca domestica.

CANTINE VINI SMEGCONNECT

Le nuove cantine vini connesse Smeg si avvalgono infatti delle tecnologie più evolute per la corretta conservazione e l'invecchiamento dei vini. I materiali con cui sono state concepite sono il risultato di un’attenta ricerca, in collaborazione con esperti sommelier che hanno contribuito alla realizzazione di una gamma di prodotti eccellenti per caratteristiche tecniche e qualitative. Prodotte interamente in Italia, le cantine vini SmegConnect sono frutto della sapienza e dell’attenzione ai dettagli che solo un’azienda italiana con una lunga e solida esperienza può garantire.

Scopri di più

Cassetto Sommelier

Un prezioso cassetto internamente realizzato in massello naturale di Rovere di Slavonia completa la dotazione della cantina Smeg. Disponibile con finitura esterna in vetro nero o acciaio, è un raffinato elemento che arricchisce l’esperienza della degustazione.

Il cassetto contiene l’attrezzatura fondamentale dei maestri sommeliers: un cavatappi in acciaio e legno, una pompa salvavino in acciaio con due tappi in silicone, un tappo per spumante, un tappo versavino, un anello salvagoccia, un tappo in acciaio e legno per vini frizzanti, una pinza per spumanti, un termometro con custodia, un tappo per vini fermi e un imbuto in acciaio e legno.

Scopri tutti i cassetti sommerlier