Le cappe aspiranti svolgono un ruolo importante nella cucina, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Progettate per offrire la migliore sintesi tra design e funzionalità, le cappe Smeg richiamano l'eleganza e lo stile degli elettrodomestici a cui si abbinano.
Le cappe aspiranti Downdraft Smeg sono la perfetta sintesi fra minimalismo estetico ed elevate prestazioni di aspirazione. Quando non sono in funzione la loro presenza in cucina è ridotta al minimo: mettendole in funzione fuoriescono dal top grazie al meccanismo telescopico, e svolgono la loro funzione di espulsione dei fumi in modo ottimale, grazie all’installazione vicina alla zona di cottura.
L'innovativo sistema Auto-Vent Smeg permette di collegare il piano cottura alla cappa d'aspirazione e di regolarne automaticamente la verocita di quest'ultima in base alla temperatura e alla potenza selezionate sul piano.
Le nuove cappe aspiranti worktop domino sono essenziali e funzionali: si abbinano perfettamente ai piani cottura a gas ed induzione, oltre ad essere progettate per essere messe a sistema con i moduli domino. E’ possibile installarla sia in modalità filtrante che aspirante, per svolgere al meglio la funzione di aspirazione per cui sono progettate
Il piano cottura con cappa integrata da incasso combina induzione e aspirazione in un unico prodotto elegante ed equilibrato.
Un prodotto unico e innovativo per la massima espressione di flessibilità e potenza.
Una scelta di accessori progettati per le cappe Smeg in termini di dimensioni e funzionalità.
Smeg propone veri e propri oggetti di design dove stile ed eleganza si accompagnano a alte prestazioni, semplicità d’uso e ridotti consumi.
© 2020 SMEG S.p.A. PIva 01555030350
Smeg S.p.A - Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Italia
Tel +39 0522 821 1 - Fax +39 0522 821 452 - Email [email protected]