Cappe aspiranti

Le cappe aspiranti svolgono un ruolo importante nella cucina, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Progettate per offrire la migliore sintesi tra design e funzionalità, le cappe Smeg richiamano l'eleganza e lo stile degli elettrodomestici a cui si abbinano.

Cappe Downdraft

Le cappe aspiranti Downdraft Smeg sono la perfetta sintesi fra minimalismo estetico ed elevate prestazioni di aspirazione. Quando non sono in funzione la loro presenza in cucina è ridotta al minimo: mettendole in funzione fuoriescono dal top grazie al meccanismo telescopico, e svolgono la loro funzione di espulsione dei fumi in modo ottimale, grazie all’installazione vicina alla zona di cottura.

Scopri di più
Smart connection: piani e cappe connessi

L'innovativo sistema Auto-Vent Smeg permette di collegare il piano cottura alla cappa d'aspirazione e di regolarne automaticamente la verocita di quest'ultima in base alla temperatura e alla potenza selezionate sul piano.

Scopri di più
Cappe aspiranti domino

Le nuove cappe aspiranti worktop domino sono essenziali e funzionali: si abbinano perfettamente ai piani cottura a gas ed induzione, oltre ad essere progettate per essere messe a sistema con i moduli domino. E’ possibile installarla sia in modalità filtrante che aspirante, per svolgere al meglio la funzione di aspirazione per cui sono progettate

Scopri di più

Hobd: piani cottura con cappa integrata

Il piano cottura con cappa integrata da incasso combina induzione e aspirazione in un unico prodotto elegante ed equilibrato.

Un prodotto unico e innovativo per la massima espressione di flessibilità e potenza. 

Vai ai prodotti