Logo Smeg

Cappe - KC90 CORTINA

ANTICO FASCINO DELLA MAESTRIA ARTIGIANALE

Cappa Cortina SmegVirtuosismi e finiture di pregio, queste sono le caratteristiche delle nuove cappe KC90 Cortina Smeg, create in coordinato agli altri elettrodomestici della stessa linea estetica.
L’attenzione ai dettagli e la scelta accurata di pregevoli materiali sintetizzano una cifra stilistica carica d’intense e carezzevoli atmosfere tipicamente ampezzane.
Le sofisticate finiture, proposte in ottone anticato o acciaio, si fanno interpreti di un gusto alpen-chic ricercato ed impeccabile e vanno ad arricchire ulteriormente le varianti colore disponibili: panna e antracite.  
Le peculiarità estetiche di questi nuovi elettrodomestici sono affiancate a prestazioni performanti di altrettanto valore. I prodotti presentano, infatti, molteplici contenuti tecnologici che soddisfano esigenze ed abitudini differenti. Tra questi la capacità d’aspirazione pari a ben 700 m3/h, le tre velocità di aspirazione che permettono una repentina espulsione di fumi ed odori dagli ambienti e le lampade alogene per consentire un ottimale visibilità sul piano cottura.
Ispirate alla maestria di sapienti artigiani, che con antica perizia plasmano raffinate opere in ferro battuto, le cappe Cortina si propongono come oggetti d’arredo dal gusto squisitamente retrò che caratterizzano, con charme, spazi di stili differenti, dal classico al country.

Download Pdf >