Logo Smeg

Cucine Cortina

La bellezza di opere artigianali evocata in elettrodomestici che interpretano con eleganza lo stile di residenze affascinanti e dimore di charme. Le nuove cucine Smeg della Linea Cortina sono ispirate alla maestria dei fabbri di montagna e divengono oggetti d’arredo in cui il design lussuoso e le finiture ricercate si abbinano a performance tecnologicamente all’avanguardia.

Nelle cucine Cortina i materiali preziosi e anticati sono accostati a brillanti finiture cromate, ottonate e silver anticato, per creare un effetto estetico di sofisticata ricchezza. I particolari rievocano uno stile caldo e senza tempo: l’alzatina è decorata con un raffinato motivo ornamentale, le manopole sono tonde con il logo serigrafato, mentre l’orologio è la cifra di un sapore antico e mai dimenticato.

Smeg non dimentica tuttavia la funzionalità degli elettrodomestici che produce: le nuove cucine offrono infatti le migliori soluzioni di cottura.
L’ampio pianale è dotato di griglie in ghisa e 6 fuochi a gas, fra cui un bruciatore ultrarapido da 4,2 kW. Il forno multifunzione ha una elevata capacità di ben 80 litri in volume netto ed è completato da uno spazioso cassetto scaldavivande posizionato sotto la cavità.

Il lusso delle cucine Cortina è disponibile in quattro versioni colore: CC9GPX, panna con finiture cromo, CC9GPO, panna con finiture ottone,  CC9GAX, antracite con finiture cromo e CC9GAS, antracite con finiture silver anticato.

Le cucine Cortina si rivelano così la scelta ideale per chi cerca un elettrodomestico di classe inconfondibile, senza rinunciare alle massime prestazioni. Con la stessa estetica Smeg propone anche i forni e piani cottura della Lina Cortina.

Download PDF>