Logo Smeg

FAB10HR - Happy Bar

OSPITALITÀ DAL CARATTERE VINTAGE



Un modo alternativo di concepire il welcome–time creando uno spazio ricercato con un oggetto di design, sfizioso ed originale, per una parentesi chic ed informale dall’inconfondibile stile 50’s. Il nuovo FAB10HR si fa interprete ideale di una filosofia d’accoglienza tipicamente italiana che strizza l’occhio ad un gusto retrò.

Sviluppato da un’intuizione che supera il tradizionale concetto di minifrigo, Happy Bar presenta un allestimento interno innovativo studiato ad-hoc per la conservazione di spumanti, aperitivi, drink e snack. Più capiente di un frigobar e ben più caratterizzante, il prodotto è la soluzione ideale per completare l’arredamento di contesti professionali, come sale riunioni e studi di professionisti, o spazi che richiedono la presenza di un prodotto dedicato a spuntini e bevande.

Alle caratteristiche estetiche si affiancano contenuti tecnologici rilevanti quale la classe d’efficienza energetica A+ che garantisce elevate perfomance con consumi elettrici estremamente contenuti.
Disponibile nei colori rosso, panna e nero, l’elettrodomestico ha una capacità totale di 135 litri. Lo spazio interno flessibile, gli alloggiamenti specifici per bottiglie, che possono essere posizionate sia in verticale che in orizzontale, il portabottiglie in filo cromato e i ripiani dedicati alle lattine, garantiscono la perfetta collocazione di ogni tipo di bevanda e una gestione dello spazio che incontra le più svariate esigenze. 
Dotato di termostato regolabile e funzione di sbrinamento automatico il FAB10HR offre il massimo comfort acustico: solo 37 dB(A).

Realizzato per gli appassionati di design che ricercano al contempo oggetti tecnologicamente performanti, HAPPY BAR Smeg è un prodotto d’appeal che con le sue linee morbide e bombate ripercorre con nostalgica ironia le vibranti atmosfere della 50’s stylosophy.

Download Pdf >

Visita il sito dedicato alla linea estetica anni '50 www.smeg50style.com