Logo Smeg

Lavabiancheria LBB14

LAVABIANCHERIA ANNI’50: LA TECNOLOGIA INDOSSA LO STILE

lavabiancheria rosa SmegTinte briose, design retrò, maniglia inox come il logo stilizzato ben visibile sulla porta. Queste le peculiarità della lavabiancheria LBB14, riedizione del modello LBB16, che con gli altri pezzi della collezione 50’s Smeg ha cambiato il modo di vivere gli elettrodomestici. La nuova edizione si presenta al mercato con una serie di innovazioni progettuali ed estetiche che ne esaltano ulteriormente performance e stile come, ad esempio, la classe energetica A+ e la nuova versione colore in bianco che si affianca a quelle già esistenti: rosa confetto, azzurro pastello e panna. La rinnovata capacità di carico, fino a 7 chili, e l’oblò largo 30 centimetri permettono inoltre di lavare notevoli quantità di bucato nel migliore agio d’utilizzo possibile. In aggiunta, la controporta, chiudendosi, permette di mantenere il massimo ordine nella zona operativa grazie ai due scomparti interni utili per riporre detersivi, e quant’altro occorra, trattenuti da un apposito sistema che impedisce loro di urtarsi e fare rumore durante la centrifuga.

Il display digitale ed i comandi elettronici consentono di visualizzare ogni fase di lavaggio e di scegliere tra i diversi programmi disponibili. L’elettrodomestico è dotato, infatti, di quindici programmi che permettono di ottenere i migliori risultati adattandosi anche alle più differenti esigenze. Tra gli altri l’innovativo Quotidiano, della durata di appena 45 minuti, ed il Notturno che, sfruttando i vantaggi delle ridotte tariffe energetiche durante la notte, permette un notevole risparmio sui consumi garantendo un particolare comfort acustico.  

Coordinabile con gli altri prodotti della stessa linea estetica, la lavabiancheria Smeg LBB14 si propone al mercato come elettrodomestico dallo stile unico, esclusivo, progettato per ottenere le migliori performance.

Download Pdf >

Scopri il sito dedicato ai prodotti della linea anni '50 www.smeg50style.com