Logo Smeg

Lavello - LD861D

UN LAVELLO DI RIGORE

Un elegante lavello in acciaio inox satinato, caratterizzato da un design moderno e minimalista. E’ il nuovo LD861D di Smeg, pensato per integrarsi con rigorosa coerenza estetica in ambienti di stili diversi. Le forme squadrate e il motivo decorativo del gocciolatoio, fortemente razionalista, rendono il lavello perfettamente inseribile in ogni cucina contemporanea. L’incasso di appena 4 mm sopra il top consente inoltre un effetto visivo di misurata discrezione, che non impatta sull’estetica del piano di lavoro.
Il nuovo modello Smeg spicca anche per le sue doti di praticità: per rendere più semplice la pulizia, ad esempio, la vasca è stata pensata e realizzata in modo “raggiato”. Questo significa che gli angoli e gli spigoli sono arrotondati, per evitare che lo sporco si annidi negli interstizi rendendo difficili le operazioni legate all’igiene.
Largo 86 cm, il lavello ha la vasca con una dimensione di 34 x 40 cm e una profondità di 20 cm, che rendendo il prodotto capiente e comodo da utilizzare.
Realizzato per completare qualsiasi ambiente cucina con un elegante rigore formale il lavello LD861D risponde alle esigenze partiche ed estetiche della vita moderna.