Logo Smeg

Nuovi piani cottura linea - P1752X, P1641X, P1640X

ACCIAIO E GHISA PER ELETTRODOMESTICI DI CARATTERE



Superfici scolpite e design lineare per creare dinamismo ed eleganza. I nuovi piani cottura Linea di Smeg propongono un’estetica decisa, caratterizzata da griglie in ghisa che si sviluppano secondo un ordine modulare per aumentare lo spazio disponibile, donando, al contempo, razionalità formale.

L’estetica minimale, ispirata ai nuovi trend del car design, si contraddistingue per superfici continue che individuano il carattere vigoroso e funzionale di questi nuovi elettrodomestici.

La superficie inox è solcata da due nervature che creano una leggera concavità, per raccogliere eventuali liquidi fuoriusciti durante la cottura degli alimenti ed evitarne la dispersione sul piano di lavoro. Esse, inoltre, contengono e sorreggono le griglie (a due o tre moduli a seconda dei modelli) che offrono una grande stabilità, pur integrandosi perfettamente con gli altri complementi, dando vita a prodotti dall'estetica leggera e minimale.

Per facilitare ulteriormente le operazioni di pulizia e consentire una più agevole igiene quotidiana, i nuovi piani cottura sono stati progettati con angoli e spigoli arrotondati.

Alle peculiarità  estetiche si accompagnano prestazioni di altrettanto valore. Gli elettrodomestici sono infatti dotati di accensione rapida elettronica per attivare la fiamma in modo immediato. Tre le versioni a catalogo: il modello P1752X a cinque fuochi, fra cui un bruciatore ultrarapido a tripla fiamma da 4,20 kW, e i modelli P1641X e P1640X da 60 cm e quattro fuochi, il primo dotato anch’esso di un bruciatore ultrarapido a tripla fiamma.

Realizzati per rispondere alle necessità di coloro che pretendono elevate prestazioni, ma al contempo non vogliono rinunciare ad un’estetica di forte impatto, i nuovi piani cottura Linea si individuano come pregevole sintesi della tradizione Smeg nel creare prodotti, rilevanti per tecnologia ed estetica, che ben si adattano a qualsiasi arredamento.

Download Pdf >