Logo Smeg

Piano - PV750S

SIMMETRIA E RIGORE FORMALE

Lo stile nella sua forma più pura. Il nuovo piano a gas PV750S da 74 cm è un elettrodomestico dal design minimale in cui la linearità delle griglie in ghisa, sviluppate secondo un ordine continuo e modulare che garantisce la massima praticità nella gestione dello spazio disponibile, si riflette sul pregiato pianale in vetro Supersilver. Il silver glass e la bisellatura sulla cornice caratterizzano e conferiscono ulteriore preziosità al piano. Dal tono essenziale anche le manopole la cui razionalità formale s’individua come valore aggiunto ed elemento distintivo.

Le caratteristiche estetiche del modello PV750S s’accompagnano a soluzioni tecnologiche che garantiscono prestazioni e livelli di sicurezza elevati. Gli innovativi bruciatori, di cui uno ultrarapido a tripla fiamma da 4,10 kW, sono ad alto rendimento grazie alla fiamma verticale, accorgimento che riduce la dispersione di calore, e garantiscono un significativo risparmio di energia ed una cottura più rapida.  La massima praticità s’individua anche nella facilità di pulizia. Con pochi gesti è infatti possibile rimuovere tracce di sporco dalla superficie in vetro e, per una manutenzione periodica, smontare le griglie in ghisa, le manopole ed il gruppo bruciatori con una semplice operazione.   

La sicurezza del piano è garantita oltre che dalle valvole rapide di sicurezza, dalla protezione glass-on-steel. Le prime, mediante una speciale termocoppia, bloccano l’erogazione del gas in caso di spegnimento accidentale della fiamma mentre la seconda accresce la robustezza dell’elettrodomestico. Sotto il piano in vetro viene, infatti, fissata una lastra d’acciaio inox che nel caso estremo di rottura del vetro evita la dispersione di schegge, permettendo l’utilizzo in sicurezza dell’elettrodomestico fino all’arrivo dell’assistenza tecnica.

L’impeccabile estetica coniugata ad ottime prestazioni e ad una particolare funzionalità rendono il piano PV750S un prodotto ambito, atto a soddisfare la richiesta di chi ricerca in un elettrodomestico ottime prestazioni e considera un valore aggiunto l’attenta e minuziosa ricerca formale. 

Download Pdf >