Classica
Estetica

Classica

Volumi compatti per un design sobrio ed essenziale. Gli elettrodomestici della linea estetica Classica sono stati realizzati in collaborazione con lo studio di Guido Canali. 

Scopri la collezione

Forme asciutte e stile sobrio caratterizzano i prodotti dell'estetica Classica. Elettrodomestici importanti, facilmente identificabili per le originali manopole e la maniglia dei forni, rappresentano un'elegante espressione dell'uso dell'acciaio inox in cucina.

Prima linea creata da Smeg in collaborazione con l’architetto Guido Canali (guarda l'intervista), Classica è l’estetica che interpreta l’acciaio inox con il massimo rigore stilistico. Sin dalla sua origine, essa è stata testimone inconfondibile e distintiva della capacità di Smeg di dominare i materiali.

Composta da forni, piani, macchine da caffè, frigoriferi e cappe aspiranti, Classica si distingue per le originali manopole e le maniglie di forni e frigoriferi in cui elementi dell’industrial design si combinano in forme asciutte, raffinate, moderne.

Al rigore e all’eleganza estetica, perfetta concretizzazione dei valori di Smeg, si uniscono funzionalità e prestazioni di eccellenza che rendono questi elettrodomestici i prodotti tra i più versatili del mercato.

Scopri tutti i prodotti della estetica Classica

Volumi compatti pe run design sobrio ed essenziale.

Scopri tutti i prodotti
Linee estetiche originali ed esclusive

Ogni linea estetica offre una varia scelta di prodotti coordinati.

Vedi tutte le estetiche