Oltre la cucina

Prendersi cura dei capi

La tecnologia ci aiuta a proteggere i nostri indumenti per una durata ottimale.

Come prendersi cura dei capi

Scegliere con criterio i programmi di lavaggio ed asciugatura significa avere panni più puliti, risparmiare acqua ed energia elettrica e rendere il momento del bucato più comodo e adatto alle proprie esigenze.

LAVARE E ASCIUGARE I CAPI IN LANA

Lavatrici e asciugatrici Smeg con programma Woolmark si prendono cura dei capi più delicati come cashmere e lana con la stessa cura e abilità di un delicato massaggio. A decretarlo è il sigillo internazionale certificato da The Woolmark Company ® adatto ai capi in lana etichettati con lavaggio a mano o asciugatura a secco. Questo programma mantiene i colori vivi ed i tessuti inalterati nel tempo.

SCOPRI I MODELLI CON PROGRAMMA WOOLMARK

PRONTO DA STIRARE, APPENDERE O INDOSSARE

L’utilizzo del vapore è perfetto per distendere le pieghe, rinfrescare i tessuti, neutralizzare gli odori e sciogliere lo sporco distruggendo gli allergeni in meno tempo. Il vapore penetra rapidamente nella struttura delle fibre, rigenerandole dall’interno per restituire loro la loro forma originaria nel rispetto anche dei colori.

SCOPRI LE LAVATRICI E ASCIUGATRICI SMEG CON PROGRAMMA VAPORE

RISPARMIO ENERGETICO O LAVAGGI PERFETTI?

Da oggi entrambi grazie all’efficienza della tecnologia Inverter che consente un risparmio energetico e risultati impeccabili. Lavatrici e asciugatrici dotate di motore inverter di ultima generazione garantiscono maggior affidabilità e durata nel tempo, efficienza e riduzione dei consumi e assoluta silenziosità.

SCOPRI I PRODOTTI SMEG CON TECNOLOGIA INVERTER
LAVATRICI SMEG

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze

Vedi tutti i modelli
ASCIUGATRICI SMEG

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze

Vedi tutti i modelli