In cucina con Smeg

Combinazione perfetta tra cottura e aspirazione

3 soluzioni smart per un ambiente ben areato.

Cappe da cucina aspiranti e silenziose

Sempre più tecnologica, curata e vissuta la cucina è ormai l’ambiente più tecnologico della casa e la cappa d’aspirazione e filtraggio assume un ruolo cruciale nel preservare l’ambiente da odori e fumi.

Le nuove cappe da cucina, aspiranti e silenziose, possono essere veri e propri oggetti di design oppure essere discrete, quasi invisibili, a scomparsa.

Combinazione perfetta tra cottura e aspirazione

L’aspirazione  integrata al piano cottura da piano vede cappa e piano in un unico elettrodomestico in cui la cottura ad induzione si fonde alla potenza di aspirazione in un oggetto elegante e minimale, curato nei minimi dettagli. Le cappe con aspirazione da piano donano eleganza e stile a tutti i tipi di cucine.

Offrono la migliore combinazione tra un moderno ed efficiente design e la tecnologia di ultima generazione.

PIANO COTTURA CON CAPPA INTEGRATA

Mai più compromessi in cucina. Hobd Rivoluziona gli spazi e il modo di cucinare,  Un pezzo unico che custodisce un piccolo, prezioso segreto: al centro del piano in vetroceramica a induzione si nasconde una potente cappa integrata capace di rimuovere istantaneamente gli odori. Ed è proprio dalla sintesi tra Hob (piano cottura) e Hood (cappa) che nasce Hobd, nome e neologismo insieme.

Scopri di più

CAPPA DOWNDRAFT

La cappa downdraft è la soluzione ottimale per le cucine a isola, a penisola o per quelle cucine dotate di top con profondità oltre i 60 cm. Inserita direttamente nel piano di lavoro, la cappa downdraft emerge solo quando è necessario aspirare e/o illuminare. Quando è abbassata, la zona intorno ai fuochi è così completamente libera e può essere sfruttata in tutta la sua superficie, offrendo massima funzionalità e ottimizzazione degli spazi.

Scopri di più

Cappe e piano cottura connesse

L’innovativo sistema Auto-Vent di Smeg permette di collegare il piano cottura alla cappa e di regolare automaticamente la velocità di quest’ultima in base alla temperatura e alla potenza selezionate sul piano. Non è dunque necessario regolare manualmente le impostazioni della cappa ma impostando sul piano le cotture desiderate la cappa aspirerà automaticamente modificando l’intensità di aspirazione sulla base della cottura selezionata.

Tutte le cappe Smeg AutoVent
Cappe

Tutte le soluzioni aspiranti Smeg.

Scopri di più
Piani cottura

Smeg offre molte altre soluzioni per piani cottura.

Scopri di più