Dettagli e cromie

TUTTI I COLORI DEL FREDDO

Scegliere il frigorifero fra design e tecnologia

frigorifero

Che si tratti di un open living o di una cucina tradizionale, il più grande degli elettrodomestici è un elemento fondamentale, che va scelto con cura, tenendo presenti tanti elementi: misure, caratteristiche tecniche, funzioni speciali ed estetica.

Il frigorifero, si sa, è il miglior alleato nella conservazione degli alimenti freschi, ma è importante saper disporre cibi e bevande correttamente. Gli scompartimenti sulla porta sono i vani meno refrigerati da utilizzare per bibite, salse e burro. Sui ripiani superiori si conservano uova, dolci e formaggi; su quelli inferiori, più freddi, meglio posizionare carne e pesce. Frutta e verdura vanno riposti nell’apposito cassetto alla base del frigorifero.

MONOPORTA

Dedicato a chi ama le linee essenziali e ha necessità di conservare soprattutto i cibi freschi, il frigorifero monoporta è l'icona di stile ideale a connotare ogni ambiente dalla cucina al living.

DOPPIAPORTA

In primo piano la capacità del frigorifero, predominante rispetto al vano congelatore situato nella parte alta, perfetto per chi ama cucinare solo o in compagnia.

COMBINATO

Un equilibrio perfetto tra la conservazione dei freschi e dei surgelati, con vano congelatore posizionato in basso, pensato per chi vuole ottimizzare i tempi e avere pietanze sempre pronte.

SIDE BY SIDE

Il frigorifero a due porte, con la massima capienza per rispondere ad ogni necessità.

MINI

Dimensioni ridotte per un vero e proprio complemento d'arredo perfetto in cucina ma anche nel living, in ufficio o in una camera d'albergo.

IL CONGELATORE

Che sia da incasso o libera installazione, il congelatore è un alleato imprescindibile in cucina. Aggiunge spazio a una conservazione degli alimenti di qualità e permette di mantenere al meglio le pietanze a lungo termine

I congelatori da incasso si affiancano perfettamente ai grandi elettrodomestici Smeg quali cantine e frigoriferi, quelli da libera installazione sono pensati per la cucina e non solo, perfetti in ogni ambiente, anche quelli con spazi ridotti.

SCOPRI I CONGELATORI

QUESTIONE DI STILE

Quando prevale la scelta di un design contemporaneo e armonioso, il frigorifero da incasso è quasi sempre la scelta perfetta. Disponibile nelle varianti a una o due porte, si inserisce nell'ambiente con discrezione e performance ottimali. Un binomio di tecnologia e funzionalità.

Eclettici, anticonformisti, assoluti protagonisti dello spazio e della sua interpretazione. I free standing FAB, oltre che coloratissimi, sono disponibili in tante varianti per interpretazioni ton sur ton, nella morbida finitura matt oppure in divertenti edizioni speciali.

SMEG 500

Non solo un frigorifero, un vero e proprio oggetto d'arredo che racconta tutto lo stile Made in Italy in una versione originale e dalla personalità inconfondibile, per allietare i momenti migliori da soli o in compagnia.

SCOPRI SMEG 500
FRIGORIFERI D'ARTE

100 frigoriferi esclusivi in una sinfonia di qualità e creatività tutta italiana, nata dalla collaborazione di Smeg con il brand Dolce e Gabbana, da abbinare alla linea di piccoli elettrodomestici.

SCOPRI I FRIGORIFERI D'ARTE