Dettagli e cromie

Il piacere del vino: everyday luxury

La cantina vini Smeg è la soluzione ideale per gli appassionati di vino (e non solo): a casa tecnologia e qualità professionali.

Il piacere del vino: everyday luxury

CORRETTA CONSERVAZIONE

Che provenga dalle Langhe o dalla Franciacorta, dalla Valtellina o dall'Emilia, che siano Superwhites o rossi corposi, per godere a pieno di una buona bottiglia di vino bisogna tenere d’occhio tanti aspetti, a partire dal corretto metodo di conservazione. Per questo Smeg ha sviluppato delle cantine che sono la perfetta combinazione di tecnologia e design e garantiscono il monitoraggio costante di umidità, luce, temperatura e stabilità delle bottiglie.

ACCESSORI DA SOMMELIER

Eleganza e tecnologia sono la cifra distintiva delle cantine Smeg: un cassetto in rovere di slavonia contiene tutti gli accessori fondamentali dei grandi sommeliers. Un cavatappi, la pompa salvavino e l’anello salvagoccia. La pinza per stappare lo spumante, tappi per i diversi vini e bottiglie, un imbuto e il termometro nella sua custodia.

Il design elegante e minimale delle cantine, con vetro nero eclipse o silverstopsol,
a incasso o a libera installazione, è in perfetta armonia con tutte le cucine Smeg. Grazie ai comandi touch, la connessione wi-fi e la rivoluzione Smeg Connect, tutto è più semplice e intuitivo, ogni giorno e nelle occasioni speciali.

FORMATI DISPONIBILI

CVI638RWN3

Cantina vini, Dolce Stil Novo, Incasso, Posizione cerniera: Destra, Wi-Fi, Nero, 38, G
Scopri di più

WI66RS

Cantina vini, Universale, Incasso, Posizione cerniera: Destra, Acciaio Inox, 54
Scopri di più

SCV115AS

Cantina vini, Classica, Posa Libera, Posizione cerniera: Sinistra, Acciaio Inox, 197, G
Scopri di più

SCV115A

Cantina vini, Classica, Posa Libera, Posizione cerniera: Destra, Acciaio Inox, 197, G
Scopri di più