La scelta, fra funzione ed estetica - Smeg | Smeg Italia
details-and-chroming

Un'incredibile gamma di materiali e colori

Il vetro, l’acciaio inox, il rame e una palette di 13 colori smaltati: come e perché la scelta dei materiali conta.

Un'offerta completa per collezioni di alta tecnologia, articolata in una ricca proposta di colori che, oltre al bianco e al nero, spazia tra i colori sorbetto, i toni metallici e i classici colori saturi.

La scelta giusta

Il vetro - nelle collezioni Classica, Dolce Stil Novo e Linea - è disponibile in tre colori intensi e profondi (silver, bianco e nero) e con diverse finiture: acciaio inox (collezione Classica), tutto vetro con profili rame oppure inox (collezione Dolce Stil Novo) e tutto vetro silver o nero (collezione Linea).

Vetro nero Eclipse

L’effetto del vetro nero Eclipse dà luminosità e coerenza a tutta la cucina: massima trasparenza quando si accende il forno (o la cantina per i vini) e un’estetica coprente quando è spento (per nascondere l’interno, rendendolo molto funzionale).

Anima d’acciaio

Una pioniera in tutto, la collezione Classica è la primogenita di casa Smeg ed è la migliore espressione dell’utilizzo dell’inox e del vetro in cucina.

Disegnata in collaborazione con l’architetto Guido Canali, unisce rigore e funzionalità, per piani cottura, forni e cantine che grazie al trattamento antimpronta sono sempre perfettamente lucidi e impeccabili. Una nota a parte meritano le manopole e le maniglie di forni e frigoriferi, che fanno di questa collezione un classico contemporaneo.

Vedi tutti i modelli
Classica aesthetic line by Smeg

Piani cottura Piano Design

Ancora Inox. Il design è dello Studio Piano, l’acciaio è trattato Ever Shine: i piani cottura di questa collezione possono contare su una finitura che non smette di brillare: previene, infatti, l’ingiallimento alle alte temperature e resta  lucidissima nel tempo. Sono disponibili a quattro, cinque e sei fuochi.

A ciascuno il suo

Tredici colori smaltati, tredici modi di vivere la cucina: bianco, crema, rosso, bordeaux, verde pastello, rosa, celeste, antracite, nero, rame, ottone e argento anticati, azzurro pastello. Che sia uno spazio ultramoderno o il casolare rustico di campagna, un loft dal segno pulito o lo chalet ad alta quota, la scelta delle tonalità è completa e coordinabile.

Seleziona il tuo stile:

Dolce Stil Novo

Linea estetica
Scopri di più

Linea

Linea estetica
Scopri di più

Classica

Linea estetica
Scopri di più

Piano Design

Linea estetica
Scopri di più

Cortina

Linea estetica
Scopri di più

Colonial

Linea estetica
Scopri di più

Portofino

Linea estetica
Scopri di più

Victoria

Linea estetica
Scopri di più