La sfida pù grande per preparare la pizza a casa? Sicuramente la cottura. Ecco come ottenere un risultato croccante e soffice, come in pizzeria.
Il segreto per cucinare a casa una pizza perfetta, croccate e soffice come quella del ristorante, è contare sui migliori alleati, che esaltino la materia prima garantendo una preparazione semplice e un risultato sorprendente.
I forni pizza Smeg, oltre ad offrire le funzioni di cottura tradizionali, sono dotati di una pietra refrattaria pensata per cuocere pizza e lievitati al meglio.
Disponibili nelle estetiche Linea, Classica, Cortina, Victoria e Selezione, i forni pizza Smeg sono adatti ad ogni cucina, dalle classiche alle contemporanee.
SCOPRI DI PIU'Che sia per preparare la pizza oppure sfornare una pagnotta croccante e profumata, i segreti per un risultato perfetto sono gli stessi: materie prime di qualità e un buon impasto. L'impastatrice Smeg è pensata per ottenere composti cremosi e omogenei, che risaltano tutti i profumi dei grani.
Basta quindi inserire l'impasto all'interno del forno e, con una funzione integrata, si può accelerare il naturale processo di lievitazione. Stendere, condire e infine infornare nel forno pizza, che raggiunge i 280 gradi ed è progettato per mantenere una temperatura costante. La pietra refrattaria al suo interno consente, infatti, di accumulare calore e aiuta a ridurre i tempi di cottura. Proprio per questo è anche la soluzione perfetta per cucinare anche pesce e verdure al cartoccio, focacce e torte salate.
In soli tre minuti o poco più, in base alla farcitura, la pizza è pronta, senza doversi preoccupare della mozzarella che cola. l forni dotati di autopulizia pirolitica consentono, una volta estratta la pietra pizza, di pulire automaticamente la cavità senza utilizzare detergenti aggressivi.
© 2020 SMEG S.p.A. PIva 01555030350
Smeg S.p.A - Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Italia
Tel +39 0522 821 1 - Fax +39 0522 821 452 - Email [email protected]