Dettagli e cromie

CUCINA IN TOTAL BLACK, MINIMALE ED ELEGANTE

cucina total black

Il nero in cucina è il trend che scardina tutti i principi della formalità: pensato per chi è alla ricerca di un look elegante e sofisticato, a partire dalla scelta dell'arredo.

LA TENDENZA PIÙ COOL

Nell'arredamento contemporaneo, la cucina color inchiostro rimane al top della scelta decor. La tendenza più cool prevede un look total black, che include anche il rivestimento a parete. Il lavello  in composito si integra perfettamente nel piano di lavoro ed è antibatterico, antigraffio e resistente agli shock termici. A completarlo, si aggiunge una delle novità di casa Smeg, il miscelatore monogetto in ottone nero.

Anche ai fornelli la tendenza total black conquista grandi e piccoli elettrodomestici. Le cucine Smeg della linea Victoria riportano ad ambienti senza tempo e si addicono sia ad atmosfere country che metropolitan, perfette per chi ama trascorrere il tempo libero ai fornelli. A conferire un tocco ultra contemporaneo è la proposta cookware. In alluminio forgiato a freddo, la collezione è disegnata da Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo dello studio Deepdesign. Pensata per una cucina sana e variegata, in versione nero opaco include quattro padelle, due casseruole, un wok e un tegame.

FINISH LUCIDO

La finitura lucida è invece perfetta per catalizzare quanta più luce possibile in cucina: Dolce Stil Novo è l'estetica che con un design dai tratti puliti e minimali fa emergere eleganza e raffinatezza indipendentemente dalla combinazione scelta.

Tra le novità, il forno con il rinnovato display VIVOscreen MAX, che è dotato di uno schermo più grande e
funzioni come lo step cooking e lo smartcooking: fino a 53 ricette automatiche pronte all'uso, per garantire un risultato ottimale in cottura.

Le sfumature vanno dalla tinta pece al grigio antracite, dalla lavagna alla grafite. È un colore che si accosta facilmente e che permette di abbinare in maniera armonica gli elettrodomestici nella cucina: in nero infatti è declinata anche tutta la collezione di elettrodomestici Smeg della linea 50's Style. La novità? La variante matt dei tre prodotti iconici: il frigoriofero FAB, il bollitore e il tostapane.

Della stessa linea la cappa, decorativa e funzionale: con un motore da 280 W è dotata di una funzione a velocità intensiva per eliminare gli odori più in fretta, mentre i filtri a carbone agiscono sull'assorbimento dei grassi e dei vapori. Adatta sia all'interno che all'esterno, quando non è utilizzata si può chiudere diventando un vero e proprio oggetto d'arredo, caratteristica irrinunciabile degli elettrodomestici Smeg.

SCOPRI I PRODOTTI NELLA CROMIA BLACK

VZP76N

Lavello, Universale, Vasca composito, Standard, Sottotop, Numero vasche: 1, Nero
Scopri di più

TR103BL

Cucina, 100x60 cm, Victoria, Nero, Tipo pianale: Gas, Tipo forno principale: Termoventilato, Tipo forno secondario: Termoventilato, A, B
Scopri di più

SFP6606WSPNR

Forno, Dolce Stil Novo, 60 cm, Vapore Combinato, Nero, Finitura componenti: Rame, A+, Pirolitico
Scopri di più

TSF01BLMEU

Tostapane, Nr di fette: 2, Nero, Finitura: Opaco, 50's Style
Scopri di più

KLF03BLMEU

Bollitori, 1,7 lt / 7 tazze, Nero, Finitura: Opaco, 50's Style
Scopri di più
cucina total black