Lavastoviglie

Smeg propone una vasta gamma di soluzioni per le lavastoviglie da incasso e da libera installazione. La cerniera flexifit presente in alcuni modelli da incasso permette un’installazione invisibile e adatta a tutte le configurazioni di arredamento, i frontalini a vista sono minimali e dal design coerente con gli altri prodotti in gamma. Accanto ai modelli standard, Smeg offre lavastoviglie orizzontali, compatte e con porta colorata che completano la gamma rendendola la più versatile del mercato.

Lavastoviglie 60 cm

Smeg offre una vasta gamma di lavastoviglie da 60 cm integrate o da libera installazione. Sistema di lavaggio orbitale o planetario, assicurano eccellenti prestazioni.

Scopri di più
Lavastoviglie da 45 cm

Per chi vuole installare la lavastoviglie pur disponendo in cucina di spazi limitati, sono disponibili modelli con larghezza di 45 cm.

Scopri di più
Lavastoviglie orizzontali da 90 cm

In linea con le tendenze di design, i modelli orizzontali offrono la soluzione ottimale per l'inserimento della lavastoviglie in cucine sospese e cassettoni o a colonna.

Scopri di più

Sistema di lavaggio Planetarium

Nella continua ricerca di soluzioni progettuali atte ad offrire sempre migliori performance del prodotto, Smeg ha applicato l'innovativo sistema di lavaggio, Planetarium.

Il dispositivo, costituito da un supporto circolare e da un irroratore, attraverso il doppio movimento simultaneo ed elevato regime di rotazione permette all'acqua di raggiungere capillarmente tutti i punti della vasca per risultati di lavaggio eccellenti e con contenuti consumi idrici.

Vedi tutte le lavastoviglie con sistema Planetarium