Lavelli | Smeg Italia

Lavelli

I lavelli Smeg completano l'allestimento della cucina integrandosi armoniosamente con il piano di lavoro, completando la zona operativa con un tocco di ricercato design estetico.

Lavelli in acciaio inox

Igienici, facili da pulire e durevoli. I lavelli in acciaio inox Smeg sono realizzati con acciaio AISI304 di alta qualità, con spessore superiore alla media di mercato per le migliori prestazioni di robustezza e durabilità.

 

Scopri di più
Lavelli in composito

I lavelli in materiali composito Smeg sono realizzati con particelle di granito che conferiscono un aspetto estetico simile all'effetto della pietra naturale. I lavelli sono antibatterici e trattati per resistere efficacemente alle alte temperature e alle abrasioni.

Scopri di più
Lavelli in acciaio PVD

Eco-compatibili e ipoallergenici i lavelli in acciaio PVD offrono anche una resa estetica elegante e raffinata, regalando all'acciaio fascino e personalità grazie alle diverse colorazioni disponibili: dark inox, rame e ottone.

Scopri di più

Dissipatore di rifiuti alimentari

Smeg propone una semplice soluzione per lo smaltimento dei rifiuti, che permette di gettare nel lavello solo la frazione umida dei rifiuti come per esempio verdura, avanzi di cibo, gusci d'uovo.

Il dissipatore di rifiuti permette di sminuzzare gli scarti alimentari e di farli defluire attraverso lo scarico in maniera rapida, silenziosa ed efficiente.

Il dissipatore di riufiti Smeg non compromette l’impianto idraulico ed è adatto a tutti i lavelli Smeg.

Disponibile in diverse potenze di motore: KITFD100,  KITFD075 and KITFD050

Perfetto allineamento con gli elettrodomestici della linea estetica Dolce Stil Novo

Il trattamento PVD (Physical Vapor Deposition), eco-compatibile, conferisce un diverso colore all’acciaio donando fascino e eleganza a questo materiale nobile.

Grazie alla resa e alle colorazioni disponibili questi lavelli in acciaio PVD si abbinano perfettamente agli elettrodomestici della linea Dolce Stil Novo.

Scopri di più