Logo Smeg

SMEG STORE REGGIO EMILIA

A Reggio Emilia, lo Smeg Store si sviluppa su un'area espositiva di ben 750 mq, articolati su 2 piani, e ospita una vasta scelta di piccoli e grandi elettrodomestici Smeg, casalinghi, accessori per la casa, cucine componibili e complementi d'arredo.
Al suo interno sono proposti anche elettrodomestici d’occasione rientrati da fiere e mostre. Il negozio si connota per la possibilità di realizzare un ambiente cucina in perfetto stile Smeg in cui tutti gli elementi, dai mobili agli accessori, si integrano creando uno spazio unico e distintivo.

Servizi:
> vendita di elettrodomestici da incasso e libera installazione
> progettazione e realizzazione di cucine su misura
> vendita di elettrodomestici Smeg fine serie
> vendita di elettrodomestici Smeg di seconda scelta rientrati da mostre ed esposizioni
> vendita di ricambi originali e di prodotti per la pulizia
> vendita di piccoli elettrodomestici e casalinghi
> vendita di complementi d'arredo

L'ATELIER DELLA CUCINA

Smeg Store Reggio EmiliaI progetti cucina di Smeg Reggio Emilia si distinguono per ricerca estetica, ergonomia e funzionalità e creano ambienti unici e distintivi, che rappresentano lo stile di chi vi abita. Le cucine esposte propongono una vasta scelta di colori, materiali e stili diversi. Tutte prodotte in Italia sono realizzate con diverse soluzioni di allestimento:  lineari, a penisola, ad angolo, con bancone centrale, per offrire una panoramica completa delle ultime tendenze in fatto di arredamento. Oltre a soluzioni moderne e hi tech, è possibile visionare modelli in stile classico per chi preferisce le atmosfere tradizionali.

CONTATTI:

Via Gramsci 5/M

Reggio Emilia - 42100

Tel. 0039 0522 23 22 38

fax 0039 0522 23 26 90

ORARIO DI APERTURA:

Lunedì - Sabato

Mattina: 9.00 - 13.30

Pomeriggio: 14.30 - 19.30

Domenica: Chiuso

 

RAGIONE SOCIALE:

Te.se.c. Srl

Società a socio unico

C.F. e P.IVA 01212250359