Prodotti

DAL CHICCO ALLA TAZZA, UNA NUOVA ESPERIENZA SENSORIALE

Il caffè è un’esperienza che affascina tutti i sensi, un aroma avvolgente, un gusto deciso e un gesto che diventa l’occasione per dedicarsi un momento di piacere, da soli o da condividere. Le nuove macchine del caffè automatiche Smeg BCC01 e BCC02 trasformano ogni pausa in un vero momento di piacere, a casa come al bar, con tutto l’aroma di un caffè fresco appena macinato.

UNA PAUSA CON STILE

Dal formato incredibilmente compatto, le nuove macchine da caffè automatiche Smeg si distinguono per un design elegante caratterizzato da linee morbide ed essenziali, da profili lucidi in contrasto con il pannello frontale in alluminio spazzolato. Disponibili in quattro colorazioni matt, hanno un aspetto elegante e sofisticato, adatto per regalare ad ogni ambiente, dal più classico al contemporaneo, un tocco di stile inconfondibile.

PRONTA ALL'USO

Concedersi un buon caffè non è mai stato così semplice. E’ sufficiente riempire l’apposito contenitore con i chicchi di caffè della miscela preferita e affidarsi alla tecnologia della macchina BCC automatica per ottenere una bevanda pronta in pochi secondi. Grazie al pannello comandi semplice ed intuitivo e funzioni one touch, basta un solo tocco per selezionare un’ampia varietà di bevande regalandosi un’esperienza totalmente personalizzata.

IL PIACERE DEL CAFFE' APPENA MACINATO

Un percorso sensoriale che coinvolge tutti i sensi: non solo un gusto deciso ed avvolgente, ma un aroma irresistibile che rende il caffè un vero e proprio momento di relax. Con una scelta fino a otto bevande, dall’espresso al cappuccino, o il più internazionale caffè americano,  la macchina del caffè automatica regala un’esperienza caffè iconica in grado di risvegliare i sensi di chi ama lasciarsi avvolgere dall’aroma del caffè appena macinato.

Scopri di più
BCC01

Pensata per gli estimatori del caffè, la macchina da caffè automatica BCC01 offre la possibilità di preparare diverse bevande a base di caffè, tra cui Ristretto, Espresso e Americano, oltre alla funzione acqua calda.

Scopri di più
BCC02

La variante BCC02 è studiata per chi apprezza una più vasta gamma di bevande integrando alle funzioni caffè, tra le quali Ristretto, Espresso e Caffè Lungo, anche la funzione vapore per la preparazione di bevande a base di latte, come Cappuccino o Latte macchiato, grazie alla lancia vapore in acciaio inox.

Scopri di più

COLORI DISPONIBILI

BCC02BLMEU

Macchina da Caffè Espresso Automatica, Sistema riscaldamento: Thermoblock, Capacità serbatoio acqua: 1.4 l, Nero, Opaca
Scopri di più

BCC02TPMEU

Macchina da Caffè Espresso Automatica, Sistema riscaldamento: Thermoblock, Capacità serbatoio acqua: 1.4 l, Taupe, Opaca
Scopri di più

BCC02RDMEU

Macchina da Caffè Espresso Automatica, Sistema riscaldamento: Thermoblock, Capacità serbatoio acqua: 1.4 l, Rosso, Opaca
Scopri di più