Prodotti

Peanuts e Smeg in in edizione limitata per i 70 anni del fumetto

Frigorifero FAB Peanuts Snoopy
#happybirthdaysnoopy

È nel 1950 che appare la prima striscia colorata di Peanuts disegnata da Charles Schulz. Per tanti anni i suoi personaggi hanno accompagnato una generazione dopo l’altra con le storie di Charlie Brown, Snoopy, Woodstock, Linus e tutti gli altri.

In tanti anni i personaggi di Peanuts sono diventati una presenza famigliare, che hanno accompagnato momenti intimi vissuti nelle nostre case e che magari ricordiamo con nostalgia.

Forse è proprio per questo grande senso di familiarità con il pubblico che i brand condividono che Peanuts ha scelto un’icona del design come il frigorifero Fab presente nelle case di tutto il mondo.

Per questa edizione commemorativa è stato scelto il FAB10, frigobar della famiglia 50s Style. Su un fondo bianco come un foglio di carta spicca l’illustrazione tratta dagli archivi originali di Snoopy.

Snoopy sembra aver trovato il posto ideale dove passare le sue giornate in compagnia della cuccia e del grande amico Woodstock con cui condivide le sue avventure.

In questa edizione limitata saranno prodotti solo 70 pezzi – uno per ogni anno del fumetto – rendendoli dei veri e propri pezzi da collezione. Ciascun frigorifero è decorato con una targa in argento che riporta il suo numero di identificazione univoco.

 

Il frigorifero sarà acquistabile dal 1° novembre sullo shop online e negli Smeg Stores (Milano, Roma, Reggio Emilia, Modena, Guastalla). 

Shop Online

Preordina il frigorifero online su shop.smeg.it.

Preordina online
Smeg Stores

Preordina il frigorifero negli Smeg Stores di Milano, Roma, Reggio Emilia, Modena, Guastalla.

Preordina in Store