Logo Smeg

FAB5…SCRIGNO DEI DESIGERI PRESSO IL VIRGIN HOTEL A CHICAGO

27/03/2015

Il Virgin Hotel e Sir Richard Branson, Presidente del Gruppo Virgin, hanno recentemente avviato all’interno delle loro strutture un programma fedeltà basato sulla personalizzazione e sulla immediata gratificazione dell’ospite che non potrà prescindere da ciò che troverà nel proprio minibar, piccolo scrigno dei desideri. Il programma è fondato su ciò che il Vice presidente Doug Carillo chiama il Sacro Graal della prossima generazione dei programmi di fidelizzazione, centrato sul desiderio di sorpresa e sulla soddisfazione del cliente.

Il Virgin promette infatti “soprese e delizie” per i propri ospiti. In questo nuovo programma non poteva proprio mancare il minibar più cool sul mercato, il FAB5, nel carismatico colore rosso con cui colora ogni stanza del Virgin Hotel di Chicago. Smeg e Virgin si erano già incontrati in Italia nel 2009 in occasione del Virgin Games Charity Gala, una serata di musica, spettacolo ed intrattenimento organizzata con l’intento di aiutare l’Abruzzo e le vittime del terremoto di quell’anno.

 In quell’occasione Smeg aveva personalizzato un FAB28 rosso con il logo Virgin per donarlo all’asta della serata. Dalla naturale sintonia fra due marchi così distintivi nei rispettivi ambiti da essere considerati vere e proprie icone a livello internazionale, non poteva che nascere un’altra importante collaborazione che conferma, ancora una volta, come entrambi i brand sappiano eccellere, puntando sull’innovazione, la qualità e l’originalità dei prodotti, per rispondere alle sfide del mercato.