Logo Smeg

FIERA AMBIENTE 2019: SMEG ESPONE FUNZIONALITÀ E STILE

04/02/2019

Anche quest'anno Smeg sarà tra le aziende protagoniste alla fiera di Ambiente dall’8 al 12 febbraio a Francoforte in Germania.
I visitatori potranno ammirare in fiera le novità di rilievo e tutta la gamma dei piccoli elettrodomestici della Linea Anni ’50 Smeg.

 

I riflettori saranno puntati sulle novità esposte tra le quali spiccano la nuova gamma di impastatrici che comprende le nuove full color e i numerosi nuovi accessori tra cui l’accessorio gelatiera o la frusta in acciaio inox con bordi flessibili solo per citarne alcuni.
Anche il frullatore a immersione si arricchisce di un nuovo accessorio: il food processor che permette di macinare, sminuzzare, frullare, mescolare, emulsionare ma anche grattugiare in base a tutte le esigenze.
Verranno poi presentate le nuove nuance cromatiche che arricchiscono la già ricca palette colori: gli eleganti colori Oro rosa e Oro declinati per il tostapane 2x2 e per il bollitore KLF03.
Ampia visibilità anche alla nuova macchina per caffè filtro, insignita recentemente del prestigioso Good Design Award, in tutte le sue declinazioni colore: panna, rossa, nera, azzurra, verde pastello, bianca ed acciaio spazzolato.
Lo stile e la tecnologia inimitabili di Smeg sono rappresentati anche da molte altre novità che verranno presentate in fiera per la categoria dedicata al Breakfast set ma anche novità legate al mondo del caffè e molto altro.

Sarà possibile apprezzare l’intera collezione dei piccoli elettrodomestici Smeg in un grande stand di oltre 120 mq presso: c/o Messe Frankfurt a Francoforte, Padiglione 3.1 allo Stand E30