Logo Smeg

FRIGORIFERI FAB ANNI ‘50: IL CLASSICO CONTINUA A SORPRENDERE

30/09/2019

L’inconfondibile frigorifero Anni ‘50 di Smeg si conferma icona di design con un’anima high-tech.

Un frigorifero FAB è sicuramente un elemento distintivo in cucina. Bastano le sue forme bombate, i dettagli cromati e le colorazioni accese a far vibrare di stile e personalità l’ambiente, lasciando ammaliati gli amanti dello stile e del design.

Seppur inconfondibile all’esterno, all’interno il frigorifero FAB è molto cambiato rispetto al passato. L’attività di ricerca continua lo ha dotato delle migliori tecnologie per garantire l’equilibrio perfetto tra una conservazione ottimale del cibo e il risparmio di energia, al punto da ottenere la certificazione energetica A+++ o A++.

La gamma FAB si adatta a ogni esigenza di spazio e di gusto: dal più piccolo della famiglia, il minibar FAB5, al più grande di casa Smeg, il frigorifero a doppia porta FAB50, tutti possono trovare la soluzione più adatta per valorizzare la propria casa. Da quest’anno è disponibile anche il nuovo FAB38, l’unico della famiglia con larghezza di 70 cm, una misura inedita proposta da Smeg per venire incontro alle esigenze di spazio di ogni ambiente.

In qualsiasi colore o dimensione, il frigorifero FAB rimane un oggetto indimenticabile.