Prodotti

FRULLATORE A IMMERSIONE SMEG: REGALO PERFETTO

Che si tratti di un pensiero per qualcuno o per sé stessi, Smeg risponde puntando sull’eleganza del nuovo frullatore a immersione HBF01 che si unisce alla famiglia dei piccoli elettrodomestici della linea Anni ‘50: stessi design e funzionalità degli altri modelli della linea, ma con una sorpresa nel pack.

Disponibile nelle quattro varianti panna, nero, azzurro e rosso, ogni frullatore ha infatti una confezione esclusiva con la rispettiva immagine ed i colori personalizzati corrispondenti. Un packaging raffinato che lo rende perfetto per un regalo tanto elegante quanto utile.

Un modo originale di presentare il prodotto che rivela un’attenzione particolare verso chi lo riceve e contribuisce a sottolineare la peculiarità dell’oggetto.

Funzionalità resta una delle parole d’ordine, per il frullatore a immersione HBF01, dotato di impugnatura ergonomica e antiscivolo per una totale maneggevolezza, manopola di regolazione della velocità, posta comodamente in cima all'impugnatura e della funzione Turbo che sfrutta al massimo la potenza del motore a 700 W.

Uno strumento versatile, tecnologico e resistente per dare libero sfogo alla creatività in cucina frullando e sminuzzando ogni tipo di frutta e verdura, anche quelle più coriacee, in modo da ottenere sempre composti morbidi e cremosi. I risultati ottimali sono garantiti dall'asta e dalle lame in acciaio INOX e dall'esclusivo sistema FLOWBLENDT™, per miscelare senza fatica gli ingredienti sempre nel modo migliore.

Il nuovo frullatore a immersione Smeg HBF01, in vendita con accessori a parte, è progettato per diventare il nuovo piccolo grande protagonista di ogni cucina arredata con stile e funzionalità.

Per scoprire i prodotti >