Logo Smeg

iF DESIGN AWARD 2015

Smeg si aggiudica un nuovo importante premio internazionale: IF Design Award 2015!

29/01/2015

iF DESIGN AWARDInarrestabile il successo di Smeg nella conquista di prestigiosi premi internazionali al design di prodotto. Dopo l’assegnazione dei Good Design Award, siamo ora orgogliosi di comunicare che il tostapane e l’impastatrice della linea Anni 50, disegnati da Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti (deepdesign), hanno ricevuto l’iF Design Award 2015.  Istituito nel 1953 e conferito dall’International Forum Design di Hannover, l’iF si conferma una delle più autorevoli onorificenze internazionali con una giuria composta da figure chiave del mondo del design provenienti da tutto il mondo che ha avuto il compito di selezionare i vincitori all’interno di una rosa di 5000 progetti candidati da 53 Paesi.

I prodotti selezionati di Smeg godranno di una grandissima visibilità on e off line: dalla nuova iF App all’inserimento nell’yearbook, dalla presenza per un periodo illimitato nell’online exhibition sul sito del premio a quella presso la iF exhibition design - la permanente situata nel cuore del più grande e importante design district di Amburgo, ospite di alcuni fra i più alti interventi di architettura contemporanea - fino all’iF design award night, la cerimonia di premiazione più glamour che si terrà il 27 febbraio 2015 indetta dal BMW Welt a Monaco di Baviera.

L’importante onorificenza è una nuova conferma della qualità del design, della tecnologia, della ricerca e sviluppo di soluzioni uniche che da oltre 65 anni muovono Smeg nell’ambiziosa sfida di guidare l’evoluzione del design in cucina.