Logo Smeg

IN CUCINA COME AL BAR CON LE MACCHINE DA CAFFÈ SMEG

27/06/2019

Niente è più piacevole dell'aroma del caffè appena fatto, che si tratti della prima tazza della mattina o di una pausa pomeridiana. Espresso, cappuccino, latte caldo, caffellatte, caffè americano e altre deliziose bevande:con le nuove macchine da caffè Smeg è possibile sperimentare ben 13 bevande diverse in pochi minuti a casa propria. Le macchine da caffè Smeg permettono inoltre di scegliere tra caffè in grani e caffè macinato a seconda dei gusti o delle esigenze.

Il design made in Italy delle nuove macchine da caffè da incasso, disponibili con estetica Dolce Stil Novo, Linea e Classica, propone forme pulite ed eleganti, che sposano estetica e tecnologia all’avanguardia come da tradizione Smeg. Il nuovo display TFT full touch, che sostituisce quello LCD del modello precedente, è infatti pratico e intuitivo, con molteplici funzioni disponibili.

È inoltre possibile impostare fino a 6 user profiles, memorizzando le bevande favorite di tutti i membri della famiglia o dei propri amici. In pochi istanti, è possibile selezionare la preparazione desiderata con la massima personalizzazione: il numero di chicchi da macinare, lo spessore della schiuma, la quantità di liquido e la temperatura della bevanda.

La cucina diventa dunque una vera e propria caffetteria professionale con le nuove macchine da caffè Smeg per poter gustare una tazza della propria bevanda preferita in ogni momento della giornata.  

Per scoprire tutti i modelli disponibili >