Logo Smeg

IN CUCINA SI ACCENDE LA FANTASIA CON LE IMPASTATRICI FULL COLOR

11/06/2019

impastatrici full color

Eleganti, funzionali, eclettiche: le nuove impastatrici Full Color approdano in casa Smeg impreziosite dal brillante smalto per un effetto full color, vero tratto distintivo della nuova estetica del prodotto.

Una vera esplosione di colore che offre nuovi spunti di abbinamento con lo stile della propria cucina.

Due le varianti disponibili: il modello SMF03 con ciotola INOX in color panna, rosso o nero, e il modello SMF13 bianco, con ciotola in vetro.

La ciotola in vetro permette di seguire la lavorazione degli ingredienti mentre la macchina è in funzione e garantisce massime prestazioni: una capacità di 4,8 litri per impasti voluminosi e la marcatura del livello dei liquidi. La ciotola in vetro è ideale sia per il riscaldamento in microonde (Max 15 min/ 300W), sia per la conservazione del preparato in freezer (Max -24°C/24h) ed è un accessorio opzionale disponibile anche per il modello SMF03.

Tra le novità più rilevanti, anche la frusta con bordi flessibili, pensata per ottenere composti cremosi e omogenei e stupire gli ospiti con preparazioni dolci e salate degne delle migliori pasticcerie. L’accessorio infatti, grazie al design specificatamente studiato con 3 bracci, consente di amalgamare in modo ottimale gli ingredienti durante la miscelazione rendendo più veloce ed efficace la preparazione. Inoltre, grazie agli elementi in silicone che raggiungono tutte le pareti della ciotola, non è necessario fermare la macchina o usare una spatola per raschiare eventuali residui accanto alle pareti stesse.

Un dessert che conquista, una pizza con gli amici, una pasta fresca che profuma di casa: le impastatrici Smeg Full Color abbinano design e funzionalità in pieno stile Smeg.