Logo Smeg

LA MACINATURA PERFETTA PER OGNI GUSTO GRAZIE AL MACINACAFFÈ

12/11/2019

Il macinacaffè Smeg CGF01 è stato progettato per tutte le persone che non vogliono farsi mancare il vero sapore del caffè e che ricercano una macinatura professionale in un oggetto funzionale e dallo stile inconfondibile.
Le sue linee bombate, i dettagli cromati e i colori pastello lo rendono immediatamente parte della collezione dei piccoli elettrodomestici Smeg integrando la gamma attuale dei prodotti dedicati al piacere del caffè come la macchina da caffè espresso ECF01 e la macchina per caffè filtro DCF02.

Dotato di un corpo in alluminio pressofuso e macine coniche in acciaio inox per una macinatura omogenea e in grado di preservare tutti gli aromi del caffè senza alterarne il sapore.

La pratica leva permette di selezionare in modo intuitivo e semplice il livello di macinatura. È infatti possibile scegliere fino a 30 diversi livelli per ottenere la grana adatta ad ogni macchina e gusto: col macinacaffè Smeg è possibile ottenere la polvere perfetta per macchine espresso, moka, caffettiere americane e french press.
Le macine removibili consentono una pulizia comoda e precisa, e il sistema di sicurezza impedisce l’accensione accidentale se il contenitore per i chicchi viene rimosso dalla sua sede.

Che sia per l’espresso della colazione o per il caffè americano da sorseggiare durante il pomeriggio, il macinacaffè CGF01 Smeg è lo strumento perfetto per i veri amanti del caffè. Un oggetto da vivere e da mostrare, disponibile in 6 colorazioni, per adattarsi allo stile di ogni cucina.