Logo Smeg

LA PALETTE COLORI DELL’ICONICO FRIGORIFERO FAB28 SI ARRICCHISCE

03/05/2019

In una gamma colori che ad oggi conta circa 15 varianti ed è in continua evoluzione, è ora giunto il momento di dar spazio ai colori matt. Oltre al frigorifero "Black velvet", presentato nel 2012, i FAB28 si vestono di nuovi colori con finitura opaca "soft touch". Questo materiale, dalla piacevole sensazione al tatto, dona al frigorifero un aspetto personalizzato di alta qualità.

Smeg ha una lunga storia nella creazione di frigoriferi FAB28 in edizioni speciali e dal design unico: dall'iconico Union Jack al frigorifero ricoperto in tessuto Denim, che continuano a fornire un tocco contemporaneo ad una gamma dall’estetica inconfondibile.

Le nuove colorazioni matt, tutte caratterizzate da una finitura simile al “soft touch” sono: Emerald Green FAB28RDEG3, Taupe FAB28RDTP3 e Ruby Red FAB28RDRB3.

Quindi, come decidere quale scegliere?

frigorifero ruby redSe si sta cercando qualcosa di ricco e audace il Ruby Red è la scelta perfetta. Questa sontuosa tonalità con il suo sottile luccichio metallico e dal colore intenso è perfetta anche negli ambienti moderni per dare un pizzico di vivacità.

Oppure, se si preferisce toni più naturali e rilassanti, il Taupe porterà un tocco di freschezza in cucina. Semplice da abbinare con tonalità bianche, grigie o crema per un'estetica moderna e lussuosa che si integra perfettamente in ogni cucina donando calore e luce all’ambiente.

Se nessuno di questi colori fa scintille, per aggiungere un tocco di regalità l'Emerald Green è la cromia più indicata. Questo è il colore più diffuso in natura, è un verde ricco e profondo e impreziosisce l’ambiente  associato anche a dettagli rame, ottone o persino oro per creare una cucina sorprendentemente distinguibile dalle altre.

Oltre ai nuovi colori per l’esterno anche l’interno è completamente rinnovato e arricchito di inedite dotazioni tecnologiche, per scoprire di più >