Logo Smeg

MACCHINA PER CAFFÈ FILTRO SMEG: LO STILE HA UN GUSTO NUOVO

07/11/2018

Dopo la macchina da caffè espresso, Smeg presenta la macchina per caffè filtro.

 

Esteticamente, un oggetto di stile, in piena armonia con il design che caratterizza la Linea Anni ’50, ma con un concentrato di tecnologia, pronta a garantire le massime performance, per vivere appieno un’esperienza sensoriale unica e personalizzata.

Il caffè filtro (o all’americana) è spesso associato all’idea di una pausa tranquilla e prolungata, compagno ideale per una giornata di lavoro, con la tazza appoggiata sulla scrivania, da gustare a colazione, durante il pranzo o da portare con sé anche fuori casa come piacevole compagno nella frenesia di tutti i giorni.

La macchina per caffè filtro Smeg è complice di questo piccolo lusso quotidiano e consente di preparare un ottimo caffè aromatico e ricco di gusto, offrendo la possibilità di scegliere il grado di intensità dell’aroma, per soddisfare equamente i palati più delicati o gli amanti del gusto intenso.

 

Un elettrodomestico che coniuga elevate prestazioni ad un design unico, rendendolo un oggetto da esibire e confermando l’attenta ricerca di Smeg nel creare icone di stile in cui l’armonia delle forme dialoga perfettamente con la componente funzionale e tecnologica.

Le sue linee sinuose abbracciano il corpo in acciaio verniciato, disponibile nei colori nero, rosso, bianco, panna e nelle tinte più delicate azzurro pastello e verde pastello. La macchina per caffè filtro è inoltre dotata di selezionatore di intensità dell’aroma (da intenso a delicato) di display LED Digitale e Orologio/Timer e della funzione Auto Start per impostare l’orario automatico di accensione: tante funzionalità che permettono di personalizzare al meglio le funzioni della macchina con risultati eccellenti per ogni esigenza.

Grazie alla funzione 4 tazze è possibile scegliere se concedersi un caffè da soli o in compagnia, ma non solo: la macchina per caffè filtro è inoltre dotata di una caraffa in vetro, con una capacità pari a 10 tazze e la funzione Keep Warm che garantisce una temperatura ottimale del caffè per 20 minuti per poterlo gustare anche a distanza di tempo dal momento della preparazione.

Dettagli che fanno la differenza per una linea di elettrodomestici attenti a soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche del consumatore contemporaneo. 

Per scoprire tutti i colori disponibili >