Prodotti

Montalatte Smeg, la cremosità che conquista

l nuovo montalatte MFF01 Smeg è il desiderio realizzato di chi ama iniziare la giornata con morbidezza. Il suo inconfondibile stile lo rende un oggetto cult da sfoggiare nella propria cucina al pari di un complemento d'arredo ricercato.
Ricco di tecnologia e dotato di 6 diversi programmi automatici e una funzione manuale per preparare con facilità e sicurezza bevande calde e fredde, con o senza schiuma grazie alle diverse fruste in dotazione.

Selezionando la funzione cioccolata e utilizzando ingredienti della ricetta tradizionale - latte e pezzi di cioccolato - grazie al movimento uniforme della frusta e alla temperatura preimpostata ottimale, è possibile ottenere senza sforzi una cioccolata corposa, morbida e genuina. MFF01 non è solo un cappuccinatore infatti grazie anche alla funzione manuale è utile per la preparazione di tè, tisane e altre bevande calde solubili, come il caffè d’orzo.

Il nuovo montalatte Smeg è un elettrodomestico irrinunciabile per chi ama fare colazione con stile, accompagnando un buon toast e una spremuta di arancia a un cappuccino invidiabile o a uno spumoso latte macchiato. È disponibile nelle colorazioni rosa, verde o azzurro pastello, oppure in nero, rosso, panna e bianco per adattarsi all’estetica di ogni cucina.