Logo Smeg

NUOVA FILIALE SMEG IN MESSICO

In Messico, i must have in tema di elettrodomestici sono Smeg.

02/03/2015

Acquistare un elettrodomestico Smeg in uno store americano è già da qualche anno una scelta molto apprezzata. Ai clienti ormai fidelizzati che dal Canada agli Usa aspirano alla tecnologia che arreda, proclama del marchio, se ne stanno da tempo aggiungendo, sempre più numerosi, dagli stati del Messico.

Dopo aver accolto questo interesse come sintomo di un mercato in progresso, dove all’incremento di un’edificazione residenziale di livello medio-alto corrisponde l’evoluzione dei gusti del consumatore locale, Smeg consoliderà la sua presenza con un atto ufficiale quale l’apertura di una filiale nella capitale, Città del Messico. La divisone North America sarà quindi completa ed andrà a rafforzare la riconoscibilità del brand.

Il fascino del made in Italy, del fatto ad arte e del buon design è complementare in questo caso, alla varietà di gamma dei prodotti disponibili: in un mercato dominato fino ad ora da un’offerta agli estremi che dai prodotti basici passa a quelli di alta gamma, Smeg attua strategie in grado di cogliere gli spazi generati dal cambiamento.
Sia che le esigenze e i desideri del pubblico vertano su un piccolo elettrodomestico o su una lussuosa cucina, nel soddisfare entrambi, Smeg procede sulla strada dell’internazionalizzazione e scruta con entusiasmo nuovi orizzonti di successo.

Scarica il comunicato stampa >