Intuitivi ed eleganti, i nuovi piani a induzione Smeg sono gli strumenti perfetti per cucinare con praticità e sicurezza.
I nuovi piani a induzione Smeg si confermano oggetti dall’estetica curata sia nella forma che nei materiali, prodotti di design con la bellezza scritta nel proprio DNA. Estremamente pratici e sicuri, hanno una resa di cottura ottimale, paragonabile – per performance e precisione – a quella di un piano cottura a gas.
Totalmente rinnovati nel design e nei materiali, diventano estremamente minimal nella versione con vetro nero Eclipse, priva di comandi o serigrafie a vista, o acquistano una lucentezza superiore grazie ai nuovi vetri Glassy nelle versioni silver e nera. I nuovi piani induzione sono disponibili per le estetiche Linea e Dolce Stil Novo.
Il vetro Glassy dell'estetica Linea vanta un finish lucido con eleganti trasparenze, disponibile in un raffinato tono nero sottovetro e nella nuova tonalità silver.
Il vetro nero eclipse, privo di serigrafie a vista, coniuga un elegante design minimal con il massimo della flessibilità in termini di prestazioni.
Ma le novità non riguardano solo il design: i nuovi piani Smeg sono dotati di tecnologie innovative che li rendono veri e propri oggetti smart per una preparazione dei cibi ancora più pratica e immediata.
Così la superficie di cottura diventa flessibile e sarà sufficiente un gesto per attivare la funzione MultiZone, espandendo l’area di cottura affinché si adatti alla forma e alla dimensione di diverse pentole. Senza preoccuparsi di dover attivare l’area giusta grazie all’Autopot Detection, la funzione dedicata all'autorilevazione della pentola.
Il tutto senza tralasciare la sostenibilità: la nuova linea di piani a induzione ha funzioni specifiche per migliorare il risparmio energetico come il Double Booster – una marcia in più per consumare meno e raggiungere velocemente la temperatura desiderata – o il nuovo sistema Eco-Logic Advance che limita la potenza del piano, da un minimo di 2,4 kw.
I nuovi comandi Digi Touch con LED rossi rendono l'utilizzo del piano cottura semplice ed intuitivo, garantendo le migliori prestazioni tecniche. Inoltre, la sostituzione del vecchio piano cotura non sarà più un problema grazie alla compatibilità con l'incasso del piano cottura a gas. I nuovi comandi Digi Touch sono disponibili sui modelli SI2641D e SI2741D.
I nuovi comandi Compact Slider con LED rossi introducono una selezione rapida e precisa per gestire al meglio il piano cottura, senza rinunciare ad un utilizzo semplice ed intuitivo.
I nuovi comandi Evo Slider sono dotati di raffinati LED bianchi che conferiscono un tocco di eleganza al piano cottura in uso. Essi, inoltre saranno visibili solo all'occorrenza e scompariranno quando il piano a induzione non sarà più in uso.
I nuovi comandi Multi Slider con LED bianchi raggiungono l'avanguardia della cottura su piano a induzione, consentendo un utilizzo versatile e personalizzato, che garantisca massima precisione durante la cottura ed una selezione del tutto intuitiva, senza rinunciare ad un'estetica elegante e minimale.
© 2020 SMEG S.p.A. PIva 01555030350
Smeg S.p.A - Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Italia
Tel +39 0522 821 1 - Fax +39 0522 821 452 - Email [email protected]