Logo Smeg

NUOVO SHOP ONLINE

i piccoli elettrodomestici della linea anni ‘50 a portata di click

11/10/2018

In arrivo una grande e attesa novità in casa Smeg, che inaugura il proprio shop online dedicato alla gamma dei piccoli elettrodomestici della linea Anni ‘50. Vere e proprie icone del design made in Italy, da oggi potranno essere acquistate online e consegnate in pochi giorni direttamente a casa propria.

Il nuovo e-shop si affianca a quello già esistente, dedicato all'esclusiva linea dei piccoli elettrodomestici della collezione “Sicily is my Love, le creazioni realizzate in collaborazione con Dolce&Gabbana e abili artigiani siciliani, che arricchiscono lo spazio domestico con i colori e le forme della Sicilia abbinati all'inconfondibile design Smeg.

La possibilità di acquistare online si estende quindi anche all'intera linea dei piccoli elettrodomestici Smeg: macchine per caffè filtro ed espresso, frullatori a immersione, spremiagrumi, estrattori di succo, impastatrici, frullatori, bollitori standard ed elettronici, tostapane 2 e 4 fette.

Rinnovare lo stile della propria cucina diventa ancora più semplice navigando da pc, tablet o mobile in modo veloce e intuitivo: l'e-commerce di Smeg, come i suoi elettrodomestici, è infatti pensato per offrire la massima funzionalità, garantendo una navigazione fluida su qualsiasi dispositivo, con immagini e schede prodotto colorate e di agile lettura, che in pochi e semplici passaggi guidano nel processo di acquisto. A questo si aggiungono i vantaggi già presenti nell'e-shop di “Sicily is my Love”, come reso e spedizione gratuiti, garanzia di due anni e sicurezza nei pagamenti.

Ad accogliere l'utente, un'elegante vetrina online, immancabile tratto distintivo dell'estetica di casa Smeg, da dove sarà possibile effettuare ordini da tutta Italia (non dall'estero, per il momento) e in breve tempo arricchire il proprio spazio domestico con icone del design contemporaneo. Un'occasione imperdibile per chi ama circondarsi di oggetti che sanno coniugare estetica raffinata e alte prestazioni tecnologiche.