Logo Smeg

NUOVO SMEG STORE A CARPI

01/10/2014

Smeg Carpi ha rinnovato l’area espositiva integrando uno spazio completamente dedicato all’arredamento della casa e declinato su 3 diversi concept:

  • Zona kitchen, con cucine su misura, funzionali e di design. Un ambiente caldo e moderno in cui poter ammirare le composizioni diverse per dimensioni, funzioni, modelli, materiali e colori per arredare la cucina e la casa in base alle esigenze di ognuno. 
  • Zona living, spaziosa e razionale dove tutti gli elementi, dalle pareti arredate, ai divani, ai complementi d’arredo, si fondono in armonia. 
  • Zona bagno, con soluzioni d’arredo pensate per realizzare un vero e proprio spazio abitativo e non solo uno spazio di servizio.

Nei 300 mq di puro stile e design è possibile trovare anche una vasta e aggiornata scelta di prodotti Smeg da incasso e da libera installazione.

Il negozio offre inoltre un servizio di sopralluogo gratuito, progettazione in 3D, installazione e montaggio.

L’evento di inaugurazione si è tenuto sabato 11 ottobre dalle 16.00 alle 19.00 e per l’occasioneè stato possibile partecipare a un corso di cucina gratuito realizzato in collaborazione con il catering e la scuola di cucina ALSAVOR SRL di Fiorano Modenese.