Logo Smeg

NUOVO TOSTAPANE A 4 SCOMPARTI SMEG

28/09/2018

La famiglia dei piccoli elettrodomestici Smeg dell'estetica Anni ’50 dà il benvenuto ad un nuovo prodotto destinato a diventare icona di stile nello spazio domestico: il tostapane a 4 scomparti.

Dopo le versioni 2x2 e 2x4, il nuovo tostapane Smeg è dotato di due coppie di ampi scomparti perfettamente indipendenti nella regolazione che coniugano design, affidabilità e massime prestazioni.  Un connubio vincente tra estetica e funzionalità che conferma la vocazione progettuale di Smeg nel dare vita a prodotti in grado di soddisfare piccoli piaceri quotidiani, come quello per un croissant fragrante a colazione, un toast gustoso a merenda o un bagel a pranzo o a cena, da preparare secondo il proprio gusto.  Il nuovo tostapane Smeg permette di inserire fino a 4 scomparti contemporaneamente, ideale per le famiglie numerose e per chi al mattino ama fare il pieno di energia con una colazione abbondante.

Ogni momento è ideale per usarlo e preparare fette croccanti o morbide, tostate in modo sempre diverso grazie ai sei livelli di doratura e ai 3 programmi preimpostati  di riscaldamento, scongelamento e bagel.

Il nuovo tostapane 4 scomparti conquista subito per le sue linee sinuose e bombate e la varietà cromatica che lo inseriscono a pieno titolo nella famiglia dei piccoli elettrodomestici della linea Anni ’50: bianco, nero, rosso e cromato per gli amanti delle tinte decise, o ancora crema, azzurro pastello, verde pastello, rosa per un mood più vintage, sono le varianti disponibili per un oggetto da esibire, perfetto in qualunque ambiente e con un tratto distintivo unico, tipico degli elettrodomestici Smeg.

Diverse le caratteristiche che lo posizionano tra i top di gamma: con una potenza pari a 2000 W, oltre ai due pannelli comandi indipendenti e ai 4 ampi scomparti (36mm – ciascuno), il tostapane garantisce una centratura automatica delle fette e l’espulsione automatica a fine ciclo. Inoltre, grazie ai 2 cassetti raccoglibriciole in acciaio inox estraibili, garantisce la totale pulizia dell’elettrodomestico e del piano cucina a fine utilizzo. Nuova icona di stile ma anche di funzionalità, attenta alle esigenze pratiche della vita quotidiana.

Da oltre 65 anni, Smeg unisce ricerca estetica e tecnologica per creare elettrodomestici che arredano con stile e funzionalità:  scegliere il nuovo tostapane 4 scomparti significa scegliere un prodotto che rappresenta al meglio la filosofia di Smeg e l’eccellenza del Made in Italy.

 Varianti colore disponibili: Bianco, Crema, Azzurro Pastello, Nero, Rosso, Verde pastello, Rosa, Cromato, Bianco.